Originariamente Scritto da niko74_mi
Visualizza Messaggio
Heroes
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio
io aspetto di vedere la terza stagione di Lostsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioSinceramente io tra i due preferisco Lost perchè è molto più innovativo e coinvolgente rispetto ad heroes, il quale riprende un po' il tipo di narrazione del primo, ma con un tono meno drammatico. Heroes è interessante, ma Lost è un'altra cosasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioHo provato a guaradre Heroes, sarà che mi sono perso le prime puntate, sarà che mio figlio mi distrae, ma mi sembra una palla immane!!!!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio
Ho letto che Heroes non va molto bene su Italia1... sembra che il pubblico non capisca bene le trame...Give me Fuel, Give me Fire, Give me that which I Desire!
Commenta
-
-
Concordo anche se Italia1 non ha mai capito un ***** su come e dove mettere i bei serial che possiede. Qualche volta gli è andata bene ma spesso hanno fatto cazzate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggiol'avete visto ieri sera ke potenza di episodi?!
Mi è spiaciuto per Eden (Sarah)... non meritava di finire così... però meglio morta che mangiata da Sylar....
E finalmente si è capito che Nikki può usare la super forza anche senza l'aiuto di Jessica... ma come farà ad uscire dal braccio della morte?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiosignori potreste evitare di raccontare gli episodi? please, io me le devo scaricare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioScusami... ma mi sono limitato a raccontare solo quello che è già stato trasmesso in tv...
Lo fa per non far venire (mai) meno la 'suspense' (Adam, 'suspense' è una parola che dipinge uno stato di attesa e di attenzione)!Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioSì davvero belle puntate... quindi Peter ha il poter di "assorbire" i poteri degli altri e di poterli usare anche per conto suo?
Mi è spiaciuto per Eden (Sarah)... non meritava di finire così... però meglio morta che mangiata da Sylar....
E finalmente si è capito che Nikki può usare la super forza anche senza l'aiuto di Jessica... ma come farà ad uscire dal braccio della morte?
ADAMO non leggere,SE LEGGI CAZZI TUA
ma sylar se ho ben capito nn le mangia le vittime..
gli apre la testa per capirne il "funzionamento"
mi resta ancora ignoto come fa poi ad acquisirne i poteri...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza MessaggioADAMO non leggere,SE LEGGI CAZZI TUA
ma sylar se ho ben capito nn le mangia le vittime..
gli apre la testa per capirne il "funzionamento"
mi resta ancora ignoto come fa poi ad acquisirne i poteri...
penso sia quello il suo dono , riesce a modificare il suo cervello e potenziare al massimo il potere che acquista , e apre le teste come se fosse un orologio per capirne il funzionamento e quindi replicarlo, mentre Peter li assorbe incosciamente e li replica solo quando è vicino a chi ha un altro potere ....... potrebbe essere?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioScusami... ma mi sono limitato a raccontare solo quello che è già stato trasmesso in tv...
è che sto scaricando tutta la prima stagione per poi guardarla di botto visto che sono a casa malaticcioOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
Commenta