Sul discorso delle tasse ,delle multinazionali ,sul paragone con il feudalesimo non e'che abbia tutti i torti ,anzi...
Chi si rivede
Collapse
X
-
haha...il video di bin Laden
bella tecnica che usano i neo-con...hanno la stretta al culo,perchè sanno che a novembre saranno cacciati(finalmente)dal governo e cosa fanno?
attuano la vigliacca strategia del terrore,sapendo della malleabilità del cervello dell'americano medio....."i terroristi stanno per colpire" "siamo in pericolo" ecc..ecc..
quanto l'avranno pagato al barbone(o ad uno dei suoi sosia),per fare il video?
Commenta
-
-
ecco come il partito repubblicano si faceva propaganda nelle elezioni mid term , in cui le hanno prese
Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
cristo ma lo sentite il giornalista,mi sto arrapando, vi immaginate una cosa simile in Italia? qui avrebbe dovuto espatriare non appena messo il piede fuori dallo studio.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiocristo ma lo sentite il giornalista,mi sto arrapando, vi immaginate una cosa simile in Italia? qui avrebbe dovuto espatriare non appena messo il piede fuori dallo studio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioVedo che non apprezzi la purezza.Male.Essa non e' ne cattiva, ne' buona.Essa e'.
"Perche' l'hai fatto? Perche' lo proteggevi? . . .
Ammiravo la sua purezza!
Frase tratta dal film ALIEN.
master ma che cazz ti sei bevuto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggioè un folle che uccide gente solo per interessi, puro o no è un criminale....
Solidarietà ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioDopo tanti ritorni su bodyweb, eccone uno che fa veramente scalpore
sesto anniversario dagli attentati a New York.
Ma è tornato su Bodyweb ?!
Solidarietà ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiocristo ma lo sentite il giornalista,mi sto arrapando, vi immaginate una cosa simile in Italia? qui avrebbe dovuto espatriare non appena messo il piede fuori dallo studio.
Commenta
-
-
immaginiamo la trama di un film....Un gruppo di persone decide da un giorno all'altro che una terra chiamata Palestina e abitata da secoli,debba chiamarsi israele.Chiudono gli indigeni in una specie di riserva e iniziano a sterminare sistematicamente chiunque osi ribellarsi.
Entrano con i loro carri armati,con i loro elicotteri,sparando razzi contro bambini che tirano pietre e si fanno chiamare soldati...i bambini invece diventano improvvisamente terroristi.
Le stesse persone decidono di esportare la loro democrazia in altri territori vicini,dato che le riserve petrolifere per alimentare i loro motori da 7,5lt iniziano a scarseggiare.
La gente portata all'esasperazione inizia a reagire con sempre piu' forza.Attaccano ovunque con qualsiasi mezzo abbiano a disposizione,fino ad arrivare al giorno in cui un gruppo di persone con un'azione da manuale,prende degli aerei e l'infila su' per il culo dell'invasore.
A voi le conclusioni...per me sono eroi e IO farei esattamente lo stesso se non peggio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Auricchio Visualizza Messaggiosono perplesso
quindi secondo the Alex, fanno bene a farsi esplodere per il mondo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioNon sono nessuno per sindacare o giudicare se sia "bene" o "male".Dico che hanno il mio rispetto,a differenza degli americani/israeliani che ritengo essere i veri terroristi,anche se indossano una divisa.
io ripartisco la colpa di ciò
40% america
30% israele
30% mondo islamico
Commenta
-
Commenta