If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
sono perplesso
quindi secondo the Alex, fanno bene a farsi esplodere per il mondo?
Nessuno dei due estremismi fa bene sia quello dei kamikaze sia quello degli americani.
Però c'è da dire che tutta questa situazione è colpa degli americani che si sentono padroni del mondo , cm diceva the Alex è scandaloso che per mantenere il loro sfrenato consumismo attacchino paesi sl per fregargli il petrolio.
Nessuno dei due estremismi fa bene sia quello dei kamikaze sia quello degli americani.
Però c'è da dire che tutta questa situazione è colpa degli americani che si sentono padroni del mondo , cm diceva the Alex è scandaloso che per mantenere il loro sfrenato consumismo attacchino paesi sl per fregargli il petrolio.
beh
io ripartisco la colpa di ciò
40% america
30% israele
30% mondo islamico
usa ed israele non sono scindibili,specialmente in questo caso.Cmq la percentuale 70/30 puo' anche starci(lasciando da parte il valore di un'affermazione simile).
Il problema e' che quel 30% e' una REAZIONE,il restante 70 un'azione e c'e' una bella differenza tra le due cose.
Mi sembra di aver letto che tu sia ebreo...ti riporto una frase di un mio amico israeliano venuto qui dopo il servizio militare.
"sono israeliano e ho passato 5 anni a sparare sui palestinesi ma se fossi stato palestinese,per quello che noi abbiamo fatto a loro,IO sarei stato il primo terrorista".
« Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »
usa ed israele non sono scindibili,specialmente in questo caso.Cmq la percentuale 70/30 puo' anche starci(lasciando da parte il valore di un'affermazione simile).
Il problema e' che quel 30% e' una REAZIONE,il restante 70 un'azione e c'e' una bella differenza tra le due cose.
Mi sembra di aver letto che tu sia ebreo...ti riporto una frase di un mio amico israeliano venuto qui dopo il servizio militare.
"sono israeliano e ho passato 5 anni a sparare sui palestinesi ma se fossi stato palestinese,per quello che noi abbiamo fatto a loro,IO sarei stato il primo terrorista".
infatti non sono cieco alle merdate compiute dagli israeliani
una vera schifezza
una forma di terrorismo uguale a quello islamico solamente tecnologizzato
aberrante cmq tutto cio
immaginiamo la trama di un film....Un gruppo di persone decide da un giorno all'altro che una terra chiamata Palestina e abitata da secoli,debba chiamarsi israele.Chiudono gli indigeni in una specie di riserva e iniziano a sterminare sistematicamente chiunque osi ribellarsi.
Entrano con i loro carri armati,con i loro elicotteri,sparando razzi contro bambini che tirano pietre e si fanno chiamare soldati...i bambini invece diventano improvvisamente terroristi.
Le stesse persone decidono di esportare la loro democrazia in altri territori vicini,dato che le riserve petrolifere per alimentare i loro motori da 7,5lt iniziano a scarseggiare.
La gente portata all'esasperazione inizia a reagire con sempre piu' forza.Attaccano ovunque con qualsiasi mezzo abbiano a disposizione,fino ad arrivare al giorno in cui un gruppo di persone con un'azione da manuale,prende degli aerei e l'infila su' per il culo dell'invasore.
A voi le conclusioni...per me sono eroi e IO farei esattamente lo stesso se non peggio.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta