Come da titolo cosa ne pensate della nuova smart?A me piace molto perchè è una macchina piccoletta che si può incastrare da tutte le parti! Considerato il fatto di avere una macchina normale come seconda o terza macchina come la vedete?
Nuova Smart fortwo Pareri
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Auricchio Visualizza Messaggioun giocattolino da usare o come seconda macchina o perchè diversamente abile
scherzo se avevo i soldi me la chiappavoAnche io la concepisco come bel giocattolino comodo comodo xk meno ingombrante possibile! Fai conto che mio papà ha la stationwagon quindi la macchina diciamo utile in casa c'è. Io ho la mini quindi la macchina normale c'è...Come terza machcina abbiamo sempre avuto una jeep che ormai ha quasi 20annI!!!! Cosi pensavo di prendere una bella smart!cosi io e mia mamma a seconda dell'occorrenza ci scambiamo mini e smart!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioMi sn appena fatto mandare tramite il sito tutti i depliant a casa!
hai un consiglio in rep
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggiola smart è utile se la si usa esclusivamente in città e all'occorrenza si ha a disposizione un'altra vettura degna di tale nome. Con queste premesse si può valutarne l'acquisto. Il nero per un'utilitaria lo sconsiglio
Commenta
-
Commenta