Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chi di voi fuma, scattarra durante il w.o.?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    io ogni tanto mi metto in un angolino tra la panca inclinata e i cavi alti e bassi , e li è vuoto e abbastanza nascosto , e o mi scaccolo e attacco le caccole sotto la parte dove c'è lo specchio oppure se non ho i fazzoletti per il raffreddore soffio forte tutti i margusi e li appiccico li
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
      io ogni tanto mi metto in un angolino tra la panca inclinata e i cavi alti e bassi , e li è vuoto e abbastanza nascosto , e o mi scaccolo e attacco le caccole sotto la parte dove c'è lo specchio oppure se non ho i fazzoletti per il raffreddore soffio forte tutti i margusi e li appiccico li
      Pensa che qualcuno fa la stessa cosa sulla panca che usi!!!

      Commenta


        #48
        ahha ***** me ne frega tanto io ci metto sopra il mio asciugamano che non lavo da quando sudavo come un ***** con l'8x8 ( parlo di almeno 3 mesi e passa fa ) , quindi non mi tocca la cosa !
        Originariamente Scritto da modgallagher
        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
          ahha ***** me ne frega tanto io ci metto sopra il mio asciugamano che non lavo da quando sudavo come un ***** con l'8x8 ( parlo di almeno 3 mesi e passa fa ) , quindi non mi tocca la cosa !
          lurido lercioso





          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
            spolvera la stanza...
            lo psicofarmaco


            Originalmente inviato da Albe
            no passera no party !

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggio
              lurido lercioso





              in palestra si sono una merda , ma perchè è pieno di gente che mi sta sul ***** e sono felice se sollevano pesi nel mio muco. è pieno di uomini che hanno ormai oltrepassato il diritto di vivere , vecchiacci di merda , che rompono i maroni mentre sono li che mi rompo con la mia onda a percentuali e tengo occupata la panca dove loro devono eseguire la loro merdosa superserie che non gli farà mai aggiungere un kilo in più su quel bilanciere nè tanto meno gli darà vita in più. e io tutti i giorni a combattere con sti idioti e sono felice quando sono li che si cagano addosso nella mia merda. tante volte metto la stessa maglietta senza lavarla cosi mi stendo sulle panche senza asciugamano e le lozzo tutte
              Originariamente Scritto da modgallagher
              gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
              " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggio
                a me succedeva quando nn spolveravo la stanza e quindi durante la sera mi si formava in gola un tappo che scatarravo al mattino

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
                  a me succedeva quando nn spolveravo la stanza e quindi durante la sera mi si formava in gola un tappo che scatarravo al mattino
                  ah no a me succede perche fumo
                  lo psicofarmaco


                  Originalmente inviato da Albe
                  no passera no party !

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎