Chi di voi fuma, scattarra durante il w.o.?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioeh vabbeh ma non è ke una smette di fumare per una ragazza eh ?
e invece è un buon motivo..ti salvi la salute e hai una ragazza che la pensa come dio comanda.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioe invece è un buon motivo..ti salvi la salute e hai una ragazza che la pensa come dio comanda.
E poi ti mette le corna con un fumatore di canne.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oipe Visualizza MessaggioE poi ti mette le corna con un fumatore di canne.
Poveracci entrambi (lei e il fumatore di canne). Vorrà dire che ne troviamo una migliore eheheheh..che quei due si sballino con le droghe mentre io penso a qualcosa di piu' piacevole
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioPoveracci entrambi (lei e il fumatore di canne). Vorrà dire che ne troviamo una migliore eheheheh..che quei due si sballino con le droghe mentre io penso a qualcosa di piu' piacevole
bisogna scegliere bene....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oipe Visualizza MessaggioE poi ti mette le corna con un fumatore di canne.
è successo a un mio amico proibizionista di destra convinto, si è scoperto ke sua morosa spompinava a sua insaputa tutti i punkabbestia della città
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lin Visualizza Messaggiopotrebbe essere un buon stimolo
.......lin proviamo....se io smetto di fumare cosa mi dai in cambio ?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio.......lin proviamo....se io smetto di fumare cosa mi dai in cambio ?
Un sigaro di carneIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiovero
è successo a un mio amico proibizionista di destra convinto, si è scoperto ke sua morosa spompinava a sua insaputa tutti i punkabbestia della città
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiovero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggioultimamente mi sveglio la mattina con un tappo salato verde-marrone in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggioultimamente mi sveglio la mattina con un tappo salato verde-marrone in gola
Commenta
-
Commenta