io ogni tanto mi metto in un angolino tra la panca inclinata e i cavi alti e bassi , e li è vuoto e abbastanza nascosto , e o mi scaccolo e attacco le caccole sotto la parte dove c'è lo specchio oppure se non ho i fazzoletti per il raffreddore soffio forte tutti i margusi e li appiccico li
Chi di voi fuma, scattarra durante il w.o.?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioio ogni tanto mi metto in un angolino tra la panca inclinata e i cavi alti e bassi , e li è vuoto e abbastanza nascosto , e o mi scaccolo e attacco le caccole sotto la parte dove c'è lo specchio oppure se non ho i fazzoletti per il raffreddore soffio forte tutti i margusi e li appiccico li
Commenta
-
-
ahha ***** me ne frega tanto io ci metto sopra il mio asciugamano che non lavo da quando sudavo come un ***** con l'8x8 ( parlo di almeno 3 mesi e passa fa ) , quindi non mi tocca la cosa !Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioahha ***** me ne frega tanto io ci metto sopra il mio asciugamano che non lavo da quando sudavo come un ***** con l'8x8 ( parlo di almeno 3 mesi e passa fa ) , quindi non mi tocca la cosa !
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggiolurido lercioso
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioa me succedeva quando nn spolveravo la stanza e quindi durante la sera mi si formava in gola un tappo che scatarravo al mattino
Commenta
-
Commenta