allora se non ricordo male e' un professionista americano ma non ricordo il nome
Riecchimeee
Collapse
X
-
Vi loVVo tutti...
Anche se siete gai ghghhgOriginariamente Scritto da AnGelA86nn sn fake leggi il mio topic d presentazione...Originariamente Scritto da SergioWebcam...azz....questa è una prova inconfutabile...e poi l'IP,Tiscali,non coperto da Proxy,vabbhè,qui m'arrendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AnGelA86 Visualizza MessaggioVi loVVo tutti...
Anche se siete gai ghghhg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiosi dice gaio o frociazzo
allora mi ricoreggo...
Vi loVvo tutti....
anche se siete dei frociazziOriginariamente Scritto da AnGelA86nn sn fake leggi il mio topic d presentazione...Originariamente Scritto da SergioWebcam...azz....questa è una prova inconfutabile...e poi l'IP,Tiscali,non coperto da Proxy,vabbhè,qui m'arrendo
Commenta
-
-
ma cu spakkiu sei?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
perfetto ora hai imparato e puoi passare al secondo livello...esistono parole molto più sofisticate e graziose per dire gaio o frociazzo eccone alcune: rikkione (con le kappa mi raccomando) pisello pericoloso o sborralover...se imparerai ad usare queste parole con grande abilità passeremo al terzo livello...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AnGelA86 Visualizza MessaggioVi loVVo tutti...
Anche se siete gai ghghhgOriginariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioIo speravo che ti fossi ammazzata.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioAdesso dimmi che rimpiangi Michela3
E' risaputo!Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AnGelA86 Visualizza MessaggioSono rientrata dopo tanto tempo...
Che novità ci sono???
Io curiosissimaaaNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
angela.........posta le zinnetteOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta