sei vuoi un consiglio carmineus evita...
Quanti kg regge x mq un vekkio solaio in ferro???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioahahahahahahahahaha
Carminè gia mi immagino la scena, carichi il tuo massimale, sei pronto, ti metti sotto...e crash cadi nella cucina della signora sotto " san gennnnaaaaaaaaaaaa se ne scis o palazzzz!!"
ahahahahhaa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza MessaggioWeilà! Special Doctor!Sto ancora racimolando soldi x caricare il cel e rispondere al tuo sms!!!
Beh, cmq mi sono trasferito a Napoli x la specializzazione, in un appartamento condiviso...e ho notato ke nei dintorni nn c'è una palestra ragionevolmente attrezzata e a distanza ragionevolmente vicina da casa!!!
Ecco l'idea di comprare un rack e dei pesi e allenarmi tra le domestike mura...E tu come stai???Quando ti trasferisci?
non puoi riprendere un allenamento hard come fai di solito? questo mi dispiace. La specializzazione come va? ormai dovresti essere a pieno ritmo.....io tutto a posto; si lavora da matti...soprattutto politraumi e incidenti stradali, quest'estate è stata bestiale. Mi trasferisco fra un mese e mezzo, data ormai decisa....piccolo appunto, non so ancora dove andare anche se ormai un'idea l'ho ahahahahah. Devo scegliere definitivamente entro domenica
Commenta
-
-
Maledizioneee!!!Sto uscendo pazzo!!! Ormai è quasi una settimana ke non mi alleno...e questo problema della palestra mi sta letteralmente ossessionando! Quando ero già pronto a comprare tutto x allenarmi in casa mi piomba addosso il dubbio....e le vostre battute divertenti!!AAAARRRGGGHHH!!!!
NATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da truntenks Visualizza Messaggionon hai i soldi per ricaricare il cel? benvenuto nel magico mondo degli specializzandi ahahahahhaah
non puoi riprendere un allenamento hard come fai di solito? questo mi dispiace. La specializzazione come va? ormai dovresti essere a pieno ritmo.....io tutto a posto; si lavora da matti...soprattutto politraumi e incidenti stradali, quest'estate è stata bestiale. Mi trasferisco fra un mese e mezzo, data ormai decisa....piccolo appunto, non so ancora dove andare anche se ormai un'idea l'ho ahahahahah. Devo scegliere definitivamente entro domenica
P.S.Chiederò di essere anestetizzato da te se dovessi essere cosciente dopo al caduta al piano di sotto durante lo squat....
P.P.S. Ma 6 indeciso forte!!!NATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiocarminie',rischi di farti male..Non so quanto carichi ma considera che sara' un peso dinamico,non statico.Secondo me,te ne scendi a cas' r a' signor' e sott'
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza MessaggioBeh, la specializzazione tutt'ok...solo adesso comincia a ripopolarsi la clinica pediatrica e abbiamo da poco iniziato le lezioni...del contratto e dello stipendi o nemmeno l'ombra! mentre già abbiamo pagato oltre 800 euro di tasse e l'affitto di casa....sono sul lastrico!!!..vabbe', non proprio...ma quasi
P.S.Chiederò di essere anestetizzato da te se dovessi essere cosciente dopo al caduta al piano di sotto durante lo squat....
P.P.S. Ma 6 indeciso forte!!!
Eh basta con i politraumi! pure te ti ci devi mettere che pallade! Comunque il solaio non lo regge sicuramente, non fare cose azzardate....balla a chiattona va che è meglio uahahahah
ciao collè!
Commenta
-
Commenta