Originariamente Scritto da crystal
Visualizza Messaggio
dove finiscono i cinesi quando crepano?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiomah...meglio un bel piatto di pasta barilla al ragù !!!
HANNO SAPORI DIVERSI.
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiovero
ricordo alcune serate epiche con gli amici a prendere x il culo i camerieri per quello ke portavano
e loro con immenso piacere a pisciare nei piatti pensoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiodevo confessare che ho una gran paura dei cinesi....schivi,asociali,ghettizzati per loro scelta...e poi parliamo di integrazione e società multietnica....http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioricordo alcune serate epiche con gli amici a prendere x il culo i camerieri per quello ke portavano
e loro con immenso piacere a pisciare nei piatti penso
buono pure il piscio cinesesigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
siiii tanto friggono tutto ahahahOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
-
no i cinesi sono avanti , hanno imparato a convertire il piscio in salsa di soia cosi spendono meno sul condimentoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
chec schifo il cinese! mi sono lasciato trascinare una volta ed ho solo mangiato riso alla cantonese e gelato fritto, con grappa alle rose..in questi anni ne ho sentite di tutti i colori, riguardo alla robaccia che mangiano.ho degli amici al nas che mi hanno caldamente consigliato di non andare, loro nelle loro ispezioni trovano di tutto..un mio amico si e' dovuto recare in ciaina x lavoro ed in tre mesi e' dovuto diventare vegetariano..pazienza ancora cani e gatti, ma laggiu' in tanti posti si magnano animali disgustosi come ragni, scorpioni, cimici e via dicendo..noo, preferisco una pizza a tutti i cinesi!Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
William Shakespeare-Enrico V - atto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xenical Visualizza Messaggiochec schifo il cinese! mi sono lasciato trascinare una volta ed ho solo mangiato riso alla cantonese e gelato fritto, con grappa alle rose..in questi anni ne ho sentite di tutti i colori, riguardo alla robaccia che mangiano.ho degli amici al nas che mi hanno caldamente consigliato di non andare, loro nelle loro ispezioni trovano di tutto..un mio amico si e' dovuto recare in ciaina x lavoro ed in tre mesi e' dovuto diventare vegetariano..pazienza ancora cani e gatti, ma laggiu' in tanti posti si magnano animali disgustosi come ragni, scorpioni, cimici e via dicendo..noo, preferisco una pizza a tutti i cinesi!
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza MessaggioHANNO SAPORI DIVERSI.
ah su questo non c'è dubbio !Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggiosinceramernte pero alcune cinesi me le farei.
BUON GUSTAIO..
La cinesina fa tutto quello che le italiane non vogliono ( a letto )
peccato che di tette sono messe male..per il resto tutto O.K.
A parte il fatto che ogni volta si ha paura di mandarle al pronto soccorso visto l esile corporatura..
Salve K.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Momy985 Visualizza Messaggiomi sembra x loro usanza vengono cremati.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kriminal Visualizza MessaggioBUON GUSTAIO..
La cinesina fa tutto quello che le italiane non vogliono ( a letto )
peccato che di tette sono messe male..per il resto tutto O.K.
A parte il fatto che ogni volta si ha paura di mandarle al pronto soccorso visto l esile corporatura..
Salve K.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LionMuscle Visualizza MessaggioIn Cina non vi è una vera e propria anagrafe quindi i documenti dei cinesi morti all'estero vengono rispediti al "mittente" per far entrare nuove persone.
Lo scorso anno la DIGOS, alla ricerca di droga in alcuni container, ha scoperto molti contenitori di legno nei quali vi erano dei cadaveri cinesi "imbalsamati" a dovere... La notizia ovviamente non ha fatto il giro dei media ma il dubbio di criss è ancora senza una giusta, almeno per noi, risposta.
Vogliamo parlare poi di come gli stessi cinesi stanno comprando attività commerciali con soldi sonanti in contanti??
Bhè dai per ora bastano i loro cadaveri...
no ma davvero?????
bastardi!!!!!!!
vuoi dire che ti obbligano ad accettare soldi.... contanti perfino e spesso con un 20% di sovravalutazione pur di acquistare la tua attivita?
incredibile che nessuno abbia fatto ancora niente chesso ripristinare la santa inquisizione scatenargli contro gli x-man o metterli in un cestino Niko di fronte alla porta vestito da neonato con un biglietto con scritto "deve fare la poppata" alle 9,13,18 e 22
Commenta
-
Commenta