Originariamente Scritto da THE ALEX
Visualizza Messaggio
Approposito di "Shooter"..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggioa me il padrino non è piaciuto...se si vuole un film d mafia ce ne sono altri...meglio la sere su falcone su canale 5
bei film sono quelli con stallone...come cobra......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggionon ho detto che cobra è da oscar...ma a me sti film super valutati nn piacciono....
il padrino è bello ma nn mi ha entusismato....il grande wudy allen adorato da tutti a me sinceramente nn piace...a sto punto meglio sherek 3
bello write me a song con huge grant (parlo di usciti quest'anno)...anche willy smith alla ricerca della felicità....aprezzo molto anche denzel washinton e vin disel come odierno stallone nei film d'azione...apparte missione tata
a te che film piaciono?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNon lo dire neppure.... e poi rilancio con "Apocalipse Now"
ma il Padrino rimane sempre OLTRE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggioa me il padrino non è piaciuto...se si vuole un film d mafia ce ne sono altri...meglio la sere su falcone su canale 5
.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioA me Omero annoia, il libro di Totti è più scorrevole
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiotroppo impegnato per i miei gusti,preferisco qualcosa di piu' leggero.
Ho visto un'interessante autobiografia di Albano
GiuroIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioHo visto un'interessante autobiografia di Albano
Giuro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiobah,il mistero sulla scomparsa della figlia,rimane qualcosa di assurdo...cmq personaggio "sfizioso" e grande voce,un tenore naturale come pochi.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioAllora la compro e te la mando col prossimo carico del nipotame
ma anche no
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioma anche noIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta