Hei la ragazzi, come va? Volevo sapere il vostro parere sul film "Shooter"..E' uscito agli inizzi di quest'anno ma me lo sono perso! E un filmone con i controca**i o non è nulla di speciale??
Approposito di "Shooter"..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da muroilmagnifico Visualizza Messaggioalla fine il protagonsta si suicida..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggiol'ho visto....è un bel film...voto 7,5
....follia pura
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggiogusti son gusti,,,, non ci sono attori di gran calibro..ma a me è piaciuto...se te dai 9 a via col vento nn è colpa mia
mai visto via col vento...9 lo posso dare al Padrino al limite.
cmq cagata di film con cagata di attori e solita cagata di storia...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioEcco, m'avete incuriosito ora lo devo vedere....
divertiti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiomai visto via col vento...9 lo posso dare al Padrino al limite.
cmq cagata di film con cagata di attori e solita cagata di storia...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIl cacciatore ?
bello ma sotto al Padrino di parecchio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggioa me il padrino non è piaciuto...se si vuole un film d mafia ce ne sono altri...meglio la sere su falcone su canale 5
bei film sono quelli con stallone...come cobra......
stai scherzando vero?
Commenta
-
-
non ho detto che cobra è da oscar...ma a me sti film super valutati nn piacciono....
il padrino è bello ma nn mi ha entusismato....il grande wudy allen adorato da tutti a me sinceramente nn piace...a sto punto meglio sherek 3
bello write me a song con huge grant (parlo di usciti quest'anno)...anche willy smith alla ricerca della felicità....aprezzo molto anche denzel washinton e vin disel come odierno stallone nei film d'azione...apparte missione tata
a te che film piaciono?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggiobei film sono quelli con stallone...come cobra......
Commenta
-
Commenta