durante l'operazione mi sò addormentato, ad un tratto sento qualcuno trapanare; io mi sveglio e urlo:"che ***** fate? feeerma!!"
lavoro ed orario..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioahahahha ma poi ***** io con quel telino addosso stavo facendo i funghi
mi dovevi vedere coi ditini mentre facevo i buchi per spiare..parev' nu rattus'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiopure a te...ma li lavano sti cosi?altrimenti il povero cristo che si becca il tuo,sai quante malattie si prende
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioragazzi,che tipo di lavoro fate?che orario avete?
periodi di esami in cui ti svegli alle 9 e studi tutto il giorno
e periodi di cazzeggio in cui ti svegli alle 11 e fai serate quasi ogni sera andando a letto tardissimosigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioragazzi,che tipo di lavoro fate?che orario avete?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiopure a te...ma li lavano sti cosi?altrimenti il povero cristo che si becca il tuo,sai quante malattie si prende
avevo i piedi sudakkiosissimiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggiodurante l'operazione mi sò addormentato, ad un tratto sento qualcuno trapanare; io mi sveglio e urlo:"che ***** fate? feeerma!!"
una cosa veramente assurda è quando mi hanno levato il velo e vedevo il mio braccio perpendicolare al busto tipo in croce ...ma lo sentivo quasi attaccato al busto stesso..........sensazione assurda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Commenta