Originariamente Scritto da THE ALEX
Visualizza Messaggio
lavoro ed orario..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da truntenks Visualizza Messaggioahaha....che è successo? ernia inguinale? problemi arto inferiore o parti basse? ..............tu non devi concentrarti, devi solo subire, tanto non ci capisci niente uhahahahah
frattura multipla e scomposta di tibia e perone..primo intervento sbagliato(mezzi di sintesi non adatti),secondo riparatorio con sostituzione delle fascette e terzo di rimozione..
IO DEVO VEDERE CHE ***** MI STANNO FACENDO...che mi frega di parlare di calcio mentre mi stanno aprendo la zampa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiofrattura multipla e scomposta di tibia e perone..primo intervento sbagliato(mezzi di sintesi non adatti),secondo riparatorio con sostituzione delle fascette e terzo di rimozione..
IO DEVO VEDERE CHE ***** MI STANNO FACENDO...che mi frega di parlare di calcio mentre mi stanno aprendo la zampa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da truntenks Visualizza Messaggiobeh, poi chiudono? le ossa le hai ancora? che te frega di vedere? ....a meno che non hai una vena da medico sotto sotto che esce fuori ogni volta che ti operi ......miii che paziente scassa palle che sei.....meglio addormentarti va....così non rompi yuahahahaha
ueee,mannaggia a miseria..so' curius' e devo vedere che mi fanno.azz,la zampa e' mia o no?
Il terzo anestesista la pensava come te...mi ha strafatto di ossigeno alla 5 volta che gli dissi di stare zitto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioueee,mannaggia a miseria..so' curius' e devo vedere che mi fanno.azz,la zampa e' mia o no?
Il terzo anestesista la pensava come te...mi ha strafatto di ossigeno alla 5 volta che gli dissi di stare zitto
ahahahahhahaha
ps fa male l'epidurale fratelli ?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioueee,mannaggia a miseria..so' curius' e devo vedere che mi fanno.azz,la zampa e' mia o no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioahahahahhahaha
ps fa male l'epidurale fratelli ?
naaaa,senti solo un leggero fastidio alla schiena ma roba di due secondi e dopo poche ore sei a posto,senza tutti i traumi dell'anestesia totale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioahahahahhahaha
ps fa male l'epidurale fratelli ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da truntenks Visualizza Messaggioeh, sei curioso....madò che palle......poveri anestesisti...m'immagino che li tartassavi su domande inerenti l'intervento.....che fanno? cos'è questo rumore?...cos'è quell'altro auahahaha.........poveri colleghi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da truntenks Visualizza Messaggiose la fai senza sedazione è un pochino dolorosetta, ma non più della plessica
giuro di non aver sentito assolutamente nulla..un leggero pizzichio ma niente di piu'.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio...mi avevano messo un ***** ti telo addosso e non riuscivo a vedere niente.Mi misi con una santa pazienza e con i ditini feci un buco per capire cosa mi stessero facendo.A quel punto il tuo collega ando' giu' di ossigeno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiogiuro di non aver sentito assolutamente nulla..un leggero pizzichio ma niente di piu'.
Personalmente le installo sempre a paziente coricato di lato previa piccola sedazione....ribadisco per me l'importanza totale del comfort del paziente...,,poi ci sono pazienti scassacaxxi come the alex che si meritano una botta in testa ...ma questo è un altro discorso
Commenta
-
-
a me invece un'operazione al crociato anterire e al flessore sx, durante l'anestesia mi hanno detto di mettermi accucciato a "uovo" per infilarmi un ago nella schiena 5 volte, alla 5a cominciavo a sentire l'effetto e non riuscivo più a tenermi, così un'infermiera con una mano m'ha preso la testa, l'altra al culo e m'ha piegato, stavo con la faccia sulle sue tette, giuro che la 5a volta che m'ha inserito l'ago non ho sentito alcun dolore...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggioa me invece un'operazione al crociato anterire e al flessore sx, durante l'anestesia mi hanno detto di mettermi accucciato a "uovo" per infilarmi un ago nella schiena 5 volte, alla 5a cominciavo a sentire l'effetto e non riuscivo più a tenermi, così un'infermiera con una mano m'ha preso la testa, l'altra al culo e m'ha piegato, stavo con la faccia sulle sue tette, giuro che la 5a volta che m'ha inserito l'ago non ho sentito alcun dolore...
ahahhaah esatto, la posizione che faccio assumere io
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio...mi avevano messo un ***** ti telo addosso e non riuscivo a vedere niente.Mi misi con una santa pazienza e con i ditini feci un buco per capire cosa mi stessero facendo.A quel punto il tuo collega ando' giu' di ossigeno
ahahahha ma poi ***** io con quel telino addosso stavo facendo i funghiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta