Originariamente Scritto da KURTANGLE
Visualizza Messaggio
lavoro ed orario..
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioStudio legale 9.00 13.00- 14.30 -18.30 (di solito)
anche io.......pero' fino alle 19.30
non e' giusto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiocarino sto 3d,posso partecipare?
tu che orario fai?
12-16 piscina
16-17 palestra
17-24 femmine?Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiovuoi una plessica?
al forno con poco olio grazie...ah,possibilmente spinata.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiostrunz
tu che orario fai?
12-16 piscina
16-17 palestra
17-24 femmine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiocarino sto 3d,posso partecipare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da truntenks Visualizza Messaggiono no, le scosse ci sono sempre, ma io sedo un pò il paziente che non si accorge completamente delle scosse; mi regolo in modo da sedarlo 5 minuti e si risveglia quando già l'anestesia locale ed elettrostimolazioni varie sono fatte ...ci vuole arte caro mio ....ognuno fa come vuole, io faccio così
quando ***** me lo dicevi
venivo da te
a me me l'hanno fatta a freddo..........avevo in corpo solo la soluzione fisiologica
cmq ricordatevi fate sempre di tutto per fare meno male posssibile........
e soprattutto tranquillizzati i pazienti....Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
lo so ke per voi ke ne fate 1000 al giorno la plessica magari è na cazzata...ma per uno ke se la fa per la prima volta in vita sua ...fa veramente pauraOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioal forno con poco olio grazie...ah,possibilmente spinata.
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioquando ***** me lo dicevi
venivo da te
a me me l'hanno fatta a freddo..........avevo in corpo solo la soluzione fisiologica
cmq ricordatevi fate sempre di tutto per fare meno male posssibile........
e soprattutto tranquillizzati i pazienti....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da truntenks Visualizza Messaggiolo so caro kurtino; io quando devo fare anestesie locali importanti sedo sempre un pò il paziente; sono dolorose, soprattutto le elettrostimolazioni ed è importante per me non far sentire niente. E durante l'intervento ci scherzo, rido, insomma....facciamo di tutto ahahahah.....con i chirurghi che gridano sempre "SILENZIO!!"....col cavolo che sto zitto....col mio pazientino sul letto sveglio che è sotto intervento devo stare zitto?.....una volta con un paziente ci siamo pure divisi l'auricolare dell'ipod ahahahaha
dai che fa parte del vostro lavoro parlare e distrarre il paziente...Cosa che onestamente non tollero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da truntenks Visualizza Messaggiolo so caro kurtino; io quando devo fare anestesie locali importanti sedo sempre un pò il paziente; sono dolorose, soprattutto le elettrostimolazioni ed è importante per me non far sentire niente. E durante l'intervento ci scherzo, rido, insomma....facciamo di tutto ahahahah.....con i chirurghi che gridano sempre "SILENZIO!!"....col cavolo che sto zitto....col mio pazientino sul letto sveglio che è sotto intervento devo stare zitto?.....una volta con un paziente ci siamo pure divisi l'auricolare dell'ipod ahahahaha
grande cosi si fa
credimi per un paziente gia' stare steso su un lettino e vedere gente ke ti maneggia fa impressione
si pero' pensavo ke i medici siano persone serie non pazzi skizzati come teOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiodai che fa parte del vostro lavoro parlare e distrarre il paziente...Cosa che onestamente non tollero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiogrande cosi si fa
credimi per un paziente gia' stare steso su un lettino e vedere gente ke ti maneggia fa impressione
si pero' pensavo ke i medici siano persone serie non pazzi skizzati come te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da truntenks Visualizza Messaggiose mai dovessi capitarmi sotto intervento....cosa che non ti auguro mai....ti parlerò dall'inizio alla fine senza mai fermarmi uahahahahah
Commenta
-
Commenta