ragazzi,che tipo di lavoro fate?che orario avete?
lavoro ed orario..
Collapse
X
-
mi sego sulla ex del mio migliore amico
faccio anke gli straordinari
ieri ho lavorato fino a notte inoltrataOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioio vado a scuola...
dalle 8 all'una..più il pom x i compiti.. che noia..9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiomi sego sulla ex del mio migliore amico
faccio anke gli straordinari
ieri ho lavorato fino a notte inoltrata9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
ferrero l ha messo tra i lavori usurantiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioufficio di architettura
8.30-12.30 13.30-17.309-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioferrero l ha messo tra i lavori usuranti9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
8/8:30 - 12:30/13:30 - variabilePowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio8/8:30 - 12:30/13:30 - variabile9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiocacchio Albe mica si capisce!
**** checca non capisci una **** !!!!
entrata tra le 8 e le 8:30 uscita per pranzo 12:30 entrata alle 13:30 circa e uscita varibile che può essere tra le 5:30 le 6 e oltrePowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio**** checca non capisci una **** !!!!
entrata tra le 8 e le 8:30 uscita per pranzo 12:30 entrata alle 13:30 circa e uscita varibile che può essere tra le 5:30 le 6 e oltre9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
Commenta