lavoro ed orario..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • truntenks
    Bodyweb Member
    • Apr 2001
    • 1595
    • 41
    • 26
    • Ginevra
    • Send PM

Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
    ma porca *******,3 volte in sala operatoria con epidurale e 3 volte sti ***** di anestesisti che mi parlavano nelle orecchie mentre io cercavo di concentrarmi per capire cosa mi stessero facendo
    ahaha....che è successo? ernia inguinale? problemi arto inferiore o parti basse? ..............tu non devi concentrarti, devi solo subire, tanto non ci capisci niente uhahahahah

Commenta

• THE ALEX
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2003
      • 34619
      • 828
      • 1,016
      • somewhere on planet earth
      • Send PM

Originariamente Scritto da truntenks Visualizza Messaggio
      ahaha....che è successo? ernia inguinale? problemi arto inferiore o parti basse? ..............tu non devi concentrarti, devi solo subire, tanto non ci capisci niente uhahahahah

frattura multipla e scomposta di tibia e perone..primo intervento sbagliato(mezzi di sintesi non adatti),secondo riparatorio con sostituzione delle fascette e terzo di rimozione..

IO DEVO VEDERE CHE ***** MI STANNO FACENDO...che mi frega di parlare di calcio mentre mi stanno aprendo la zampa?
      « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

Commenta

• truntenks
        Bodyweb Member
        • Apr 2001
        • 1595
        • 41
        • 26
        • Ginevra
        • Send PM

frattura multipla e scomposta di tibia e perone..primo intervento sbagliato(mezzi di sintesi non adatti),secondo riparatorio con sostituzione delle fascette e terzo di rimozione..

IO DEVO VEDERE CHE ***** MI STANNO FACENDO...che mi frega di parlare di calcio mentre mi stanno aprendo la zampa?
        beh, poi chiudono? le ossa le hai ancora? che te frega di vedere? ....a meno che non hai una vena da medico sotto sotto che esce fuori ogni volta che ti operi ......miii che paziente scassa palle che sei.....meglio addormentarti va....così non rompi yuahahahaha

Commenta

• THE ALEX
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2003
          • 34619
          • 828
          • 1,016
          • Send PM

beh, poi chiudono? le ossa le hai ancora? che te frega di vedere? ....a meno che non hai una vena da medico sotto sotto che esce fuori ogni volta che ti operi ......miii che paziente scassa palle che sei.....meglio addormentarti va....così non rompi yuahahahaha

ueee,mannaggia a miseria..so' curius' e devo vedere che mi fanno.azz,la zampa e' mia o no?

Il terzo anestesista la pensava come te...mi ha strafatto di ossigeno alla 5 volta che gli dissi di stare zitto

PRESENTI

Commenta

• KURTANGLE
            Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
            • Jun 2005
            • 36600
            • 1,576
            • 2,470
            • Borgo D'io
            • Send PM

ueee,mannaggia a miseria..so' curius' e devo vedere che mi fanno.azz,la zampa e' mia o no?

Il terzo anestesista la pensava come te...mi ha strafatto di ossigeno alla 5 volta che gli dissi di stare zitto

ahahahahhahaha

ps fa male l'epidurale fratelli ?
            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• truntenks
              Bodyweb Member
              • Apr 2001
              • 1595
              • 41
              • 26
              • Ginevra
              • Send PM

eh, sei curioso....madò che palle......poveri anestesisti...m'immagino che li tartassavi su domande inerenti l'intervento.....che fanno? cos'è questo rumore?...cos'è quell'altro auahahaha.........poveri colleghi

Commenta

• THE ALEX
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2003
                • 34619
                • 828
                • 1,016
                • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                ahahahahhahaha

naaaa,senti solo un leggero fastidio alla schiena ma roba di due secondi e dopo poche ore sei a posto,senza tutti i traumi dell'anestesia totale

PRESENTI

Commenta

• truntenks
                  Bodyweb Member
                  • Apr 2001
                  • 1595
                  • 41
                  • 26
                  • Ginevra
                  • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                  ahahahahhahaha

se la fai senza sedazione è un pochino dolorosetta, ma non più della plessica

Commenta

• THE ALEX
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2003
                    • 34619
                    • 828
                    • 1,016
                    • Send PM

eh, sei curioso....madò che palle......poveri anestesisti...m'immagino che li tartassavi su domande inerenti l'intervento.....che fanno? cos'è questo rumore?...cos'è quell'altro auahahaha.........poveri colleghi
                    ...mi avevano messo un ***** ti telo addosso e non riuscivo a vedere niente.Mi misi con una santa pazienza e con i ditini feci un buco per capire cosa mi stessero facendo.A quel punto il tuo collega ando' giu' di ossigeno

PRESENTI

Commenta

• THE ALEX
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2003
                      • 34619
                      • 828
                      • 1,016
                      • Send PM

se la fai senza sedazione è un pochino dolorosetta, ma non più della plessica

giuro di non aver sentito assolutamente nulla..un leggero pizzichio ma niente di piu'.

PRESENTI

Commenta

• truntenks
                        Bodyweb Member
                        • Apr 2001
                        • 1595
                        • 41
                        • 26
                        • Ginevra
                        • Send PM

...mi avevano messo un ***** ti telo addosso e non riuscivo a vedere niente.Mi misi con una santa pazienza e con i ditini feci un buco per capire cosa mi stessero facendo.A quel punto il tuo collega ando' giu' di ossigeno
                        ma guarda come sei diabolico e rompicocotes!! ......altro che ossigeno, so io che ti avrei dato ahahahahah

Commenta

• truntenks
                          Bodyweb Member
                          • Apr 2001
                          • 1595
                          • 41
                          • 26
                          • Ginevra
                          • Send PM

giuro di non aver sentito assolutamente nulla..un leggero pizzichio ma niente di piu'.
                          perchè evidentemente hai una soglia del dolore decisamente alta. ovviamente viene fatta prima tanta infiltrazione con anestetico locale per mettere poi l'ago da peridurale che fa passare il catatere. C'è chi sente tanto e chi sente pochissimo.
                          Personalmente le installo sempre a paziente coricato di lato previa piccola sedazione....ribadisco per me l'importanza totale del comfort del paziente...,,poi ci sono pazienti scassacaxxi come the alex che si meritano una botta in testa ...ma questo è un altro discorso

Commenta

• Senna94
                            Banned
                            • Sep 2006
                            • 3630
                            • 87
                            • 33
                            • Send PM

a me invece un'operazione al crociato anterire e al flessore sx, durante l'anestesia mi hanno detto di mettermi accucciato a "uovo" per infilarmi un ago nella schiena 5 volte, alla 5a cominciavo a sentire l'effetto e non riuscivo più a tenermi, così un'infermiera con una mano m'ha preso la testa, l'altra al culo e m'ha piegato, stavo con la faccia sulle sue tette, giuro che la 5a volta che m'ha inserito l'ago non ho sentito alcun dolore...

Commenta

• truntenks
                              Bodyweb Member
                              • Apr 2001
                              • 1595
                              • 41
                              • 26
                              • Ginevra
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggio
                              a me invece un'operazione al crociato anterire e al flessore sx, durante l'anestesia mi hanno detto di mettermi accucciato a "uovo" per infilarmi un ago nella schiena 5 volte, alla 5a cominciavo a sentire l'effetto e non riuscivo più a tenermi, così un'infermiera con una mano m'ha preso la testa, l'altra al culo e m'ha piegato, stavo con la faccia sulle sue tette, giuro che la 5a volta che m'ha inserito l'ago non ho sentito alcun dolore...

ahahhaah esatto, la posizione che faccio assumere io

Commenta

• KURTANGLE
                                Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                                • Jun 2005
                                • 36600
                                • 1,576
                                • 2,470
                                • Borgo D'io
                                • Send PM

ahahahha ma poi ***** io con quel telino addosso stavo facendo i funghi
                                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

Working...
                                X