Aò ma che sete tutti banditi qui dentro????
Passaporto e precedenti penali
Collapse
X
-
penso ke non potrai lòasciare l'Italia per i prossimi 76 anniOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggioio ho una sanzione per essere scappato ad un posto di blocco, ma il passaporto me l'hanno rilasciato in 4 giorni...
jo.surf ci nascondi qualcosa?PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioin effetti mi sembra alquanto strano che non gli rilascino il passaporto per questo...mica c'è il divieto di espatrio....lo danno solo a chi ammazza qualcuno,mafiosi,etc etc.....
jo.surf ci nascondi qualcosa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggioinfatti, guidare ubriaco, a parte la multa e la patente dovrebbe essere una sanzione amministrativa, come hanno fatto a me ...non credo c'entri col penale
boooooooooooooooooooooohPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioIl problema sta nel fatto che jo ha dichiarato il falso, non nella infrazione in se.PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggiouna sbronza con gli amici può anche essere divertente ma mai guidare subito dopo....un paio d'ore seduti o a passeggiare per smatltire sono l'ideale e così si evitano anche guia con la legge....sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioIl problema sta nel fatto che jo ha dichiarato il falso, non nella infrazione in se.sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggioio ho una sanzione per essere scappato ad un posto di blocco, ma il passaporto me l'hanno rilasciato in 4 giorni...
Solidarietà ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioIl problema sta nel fatto che jo ha dichiarato il falso, non nella infrazione in se.
Solidarietà ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jo.surf Visualizza MessaggioTi amo !
il fatto è che se davvero è penale, hai dichiarato il falso.....onestamente io avrei fatto lo stesso, non credevo che la guida sbronzi potesse essere un reato penale.
a me fecero solo la multa e la sanzione amministrativa...decretata dal questore in persona...
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta