Originariamente Scritto da daniel
Visualizza Messaggio
Chi non muore si rivede.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggioecco diciamo pure che non sei l'ultima ruota del carro
ma sei la nullita' che si e preso lo schizzo di cacca schizzato dall'ultima ruota del carro...lo so perche il carro lo guidavo io e quando sotto il diluvio bello
al caldo del mio scania 102 ti ho visto per la strada tutto bagnato come uno sfigato ho pensato bene di infracicarti
ma non temere gary barlow arnol e peggio EGLI VIVE A GIAVENO!!
heila' essere nullo come stai ?
sei sempre zero?
ho saputo che è arrivato a -10Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioho saputo che è arrivato a -10
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggioda giaveno
Commenta
-
-
spaino sta facendo un tour in mandorra a scalare le montagne coreane . non sappiano quando tornaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiospaino sta facendo un tour in mandorra a scalare le montagne coreane . non sappiano quando torna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza MessaggioDopo quasi un anno di Ban, il sistema, appena mi loggo, mi cazzia pure...
"Ciao Arnold Schwarzenegro sembra che non hai più postato sul nostro forum da molte settimane, perchè non impieghi pochi secondi per fare una domanda, rispondere ad un quesito, aiutare a trovare una soluzione o solamente partecipare ad una cordiale discussione con gli altri utenti del forum ?"
Ciao a tutti!
comunque non posterò più come una volta, sono molto preso nelgi studi...
ciao amico come stai? bentornato!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiociao amico come stai? bentornato!!
Un caro saluto anche a te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza MessaggioNon cè male, grazie.
Un caro saluto anche a te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza MessaggioEsistono ancora fenomeni da Baraccone quali Master Wallace, Spaino, il Porchettaro, Jpp, Maurox, ecc...ecc...?
maurox si sposa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiospaino è stato bannato
maurox si sposa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiospaino è stato bannato
maurox si sposa...
Commenta