.
Chi non muore si rivede.
Collapse
X
-
non so chi sei ma ora sono io il capo qui.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza MessaggioDopo quasi un anno di Ban, il sistema, appena mi loggo, mi cazzia pure...
"Ciao Arnold Schwarzenegro sembra che non hai più postato sul nostro forum da molte settimane, perchè non impieghi pochi secondi per fare una domanda, rispondere ad un quesito, aiutare a trovare una soluzione o solamente partecipare ad una cordiale discussione con gli altri utenti del forum ?"
Ciao a tutti!
comunque non posterò più come una volta, sono molto preso nelgi studi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggionon so chi sei ma ora sono io il capo qui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggionon so chi sei ma ora sono io il capo qui.
stai zitto cesso io sto aspettando ancora lo steel cage match contro di te.Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggio... io sto aspettando ancora lo steel cage match contro di te.
Commenta
-
-
sam fisher vieni qui che ci mettiamo anche un pò di esplosivo in sta gabbia se no per me è tropo monotono. arnoldo , non posso ricordarmi i nomi di tutti i gay che si registrano su questo forum , ergo rispetta il tuo signore !Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
ma sei la nullita' che si e preso lo schizzo di cacca schizzato dall'ultima ruota del carro...lo so perche il carro lo guidavo io e quando sotto il diluvio bello
al caldo del mio scania 102 ti ho visto per la strada tutto bagnato come uno sfigato ho pensato bene di infracicarti
ma non temere gary barlow arnol e peggio EGLI VIVE A GIAVENO!!
heila' essere nullo come stai ?
sei sempre zero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza MessaggioDopo quasi un anno di Ban, il sistema, appena mi loggo, mi cazzia pure...
"Ciao Arnold Schwarzenegro sembra che non hai più postato sul nostro forum da molte settimane, perchè non impieghi pochi secondi per fare una domanda, rispondere ad un quesito, aiutare a trovare una soluzione o solamente partecipare ad una cordiale discussione con gli altri utenti del forum ?"
Ciao a tutti!
comunque non posterò più come una volta, sono molto preso nelgi studi...
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggiostai zitto cesso io sto aspettando ancora lo steel cage match contro di te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggioecco diciamo pure che non sei l'ultima ruota del carro
ma sei la nullita' che si e preso lo schizzo di cacca schizzato dall'ultima ruota del carro...lo so perche il carro lo guidavo io e quando sotto il diluvio bello
al caldo del mio scania 102 ti ho visto per la strada tutto bagnato come uno sfigato ho pensato bene di infracicarti
sei sempre zero?
Commenta
-
-
gentaglia , lurida plebe , schizzi della mia più fetida emorroide , inutile che cercare di ribellarvi , non puoi fottere con uno che si becca un neon sulla schiena , si rialza , e deride le madri dei propri nemici.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggioecco diciamo pure che non sei l'ultima ruota del carro
sei sempre zero?
maledetto arnoldo!!! sei tornata vecchia bagascia, a quando la sfida?^?
ora ti sreputo in ricordo dei vecchi tempi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggiomi sembrava di essere ha 4000 sms, com'è possibile che sono solo a 2900?
qua qualcuno ha fatto piazza pulita.Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggioin italiano?
ahahaahahhaa vieni a chiedere a me di parlare in italiano ma ti rendi conto di cm scrivi ???Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
Commenta