If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
non sono per l'ascorbato di potassio. Conosco i suoi effetti, quindi è sicuramente efficace nell'arrestare le onde di ossidazione. Quando costruisco una nutrizione in rianimazione non sia mai che dimentichi i complessi multivitaminici, soprattutto nei malati settici dove l'ossidazione raggiunge livelli impressionanti. Dico che mangiare frutta, secondo me, è molto meglio rispetto all'assunzione del semplice ascorbato. Pubblicizzare una cosa vecchia come il cucco come farmaco miracoloso è un pò azzardato. Oltretutto, se non ricordo male, proprio 4 mesi fa lessi che l'assunzione di una quota di ac. ascorbico superiore a 4 volte la dose consigliata esponesse ad un aumento del 20% dell'insorgenza di tumori del colon, ma anche qua sono studi da valutare nel tempo. come ogni cosa va sempre ponderata bene e l'abuso può solo farne male.
Dove ti eri nascosto, finora, con tutto questo sapere..?
Posta più spesso
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
cmq rimane il fatto che ad oggi a mio avviso e premetto nella mia ignoranza non vi e' alternativa alla chemio
ti quoto in pieno. Per quanto devastante sotto ogni punto di vista la chemio oggi ha fatto passi da gigante. Una mia amica è guarita e ripeto guarita da un melanoma con metastasi. Forse verrà nuovamente a galla fra qualche anno, ma intanto lei sta bene ed è tornata a vivere ormai da anni.
ti quoto in pieno. Per quanto devastante sotto ogni punto di vista la chemio oggi ha fatto passi da gigante. Una mia amica è guarita e ripeto guarita da un melanoma con metastasi. Forse verrà nuovamente a galla fra qualche anno, ma intanto lei sta bene ed è tornata a vivere ormai da anni.
cio' x quello che ho studiato credo davvero sia l'unica oggi , pero' sinceramente a te non pare strano che da 50 anni siam fermi sempre li?
cio' x quello che ho studiato credo davvero sia l'unica oggi , pero' sinceramente a te non pare strano che da 50 anni siam fermi sempre li?
mmmm.....beh, non siamo molto fermi dài. Sai meglio di me che le nuove chemio son fatte per colpire solo il tumore, quindi le molecole in teoria si agganciano e distruggono alle cellule tumorali perchè ne riconoscono recettori mutati; ma il tumore è una bestia nera tremenda, cambia e muta in continuazione sia dna sia recettori di superficie.....ma qualcosa di comune, di fondo c'è sempre ed è lì che dovrebbero agire le chemio. Secondo me sarà totalmente sconfitto fra 100 anni, non meno.
La prevenzione è la cosa fondamentale; praticamente, grazie alla prevenzione, il k alla mammella si può dire quasi sconfitto. Agire il prima possibile è assolutamente fondamentale per sconfiggerlo. Ovviamente ci sono quelli giovanili che sono devastanti ma anche lì si è andati molto avanti. purtroppo non è per niente facile. Abbiamo fatto passi da gigante, ma siamo molto indietro ancora.
Vuoi sapere di cosa mi preoccupo invece? Gli antibiotici.....sto vedendo ultimamente in rianimazione batteri ormai resistenti a tutto e le case farmaceutiche non investono più nella ricerca degli antibiotici perchè stanno riversando tutte le loro risorse sulle chemio terapie. Sai che significa? Che fra qualche anno non avremo più come combattere le infezioni e ci sarà una vera ecatombe; solo allora le case reinvestiranno tutto per gli antibiotici. Mah...vedremo
Io, sto ascorbato di potassio, nel dubbio che funzioni o meno, per non saper nè leggere nè scrivere, lo assumerei!
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
funziona come antiossidante per un semplice motivo: quando un radicale libero dell'ossigeno attacca le membrane cellulari, esse si destabilizzano. La vitamina E (alfa-tocoferolo)arresta l'onda di ossidazione ossidandosi a sua volta. Per poter ristabilire la forma attiva della vitamina E, interviene l'ac. ascorbico che cede a sua volta elettroni alla vitamina E stessa. Ecco perchè viene considerato un ottimo antiossidante; è in grado di ristabilire sempre la forma ridotta della vitamina E.
Però dire che addirittura curi tumori è un pò azzaradato.Sembra che ci sia un collegamento fra insorgenza di tumori e onde di ossidazione continue, ma sono studi in corso che si vedranno.
Esatto. Per questo più che antiossidante è un sinergista
ascorbato di potassio, acido ascorbico, vitamica c, acido l ascorbico, pantellini, valsè pantellini, malattie degenerative, cancro, rimedi alternativi
nel caso possa essere utile...
cmq possedendo poche nozioni in merito non mi pronuncio
anche se sarebbe bello se fosse vero...
-Charlie One-
Originariamente Scritto da Sergio
Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
mi sono informato ultimamente e queste cure non hanno alcun effetto....ci sono i presupposti per abuso di credulita' personale...non fidatevi...sono molte le persone che hanno provato questi rimedi alternativi e sono morte...il fatto che un soggetto sia guarito probabilmente non dipende dall'ascorbato di potassio..ma da altri elementi come l'autoguarigione che talvolta avviene....affidatevi ai rimedi ufficiali come la chemioterapia che purtroppo dopo innumerevoli studi e fondi per la ricerca resta l'unica cura...anche se spesso inutile.
valsè pantellini, intervista, ascorbato di potassio, acido ascorbico, vitamica c, acido l ascorbico, pantellini, cancro, rimedi alternativi
-Charlie One-
Originariamente Scritto da Sergio
Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
sembra che l'ascorbato di potassio possa fare diminuire l'efficacia della chemio...molti lo hanno preso senza dirlo all'oncologo mentre facevano la chemio e sono morti...chissa' magari se non lo prendevano la chemio dava maggiore efficacia...comunque smentisco chi ha che detto la chemio oggi colpisce solo le cellule tumorali...questo passo non e' ancora stato raggiunto....certo e' piu' selettiva che in passato e molto meno tossica...ma ancora ha un effetto sistemico su tutte le cellule anche quelle sane.
ecco, appunto. Purtroppo queste malattie gettano nello sconforto le persone e la voglia di aggrapparsi a qualsiasi cosa pur di guarire è forte; ci sono schifose e maledette persone senza scrupoli che non aspettano altro se non prendere in giro i malati per soldi.
Affidatevi per qualsiasi cosa alla medicina ufficiale; troppe volte mi sono arrivati, anche in rianimazione, pazienti affidatisi a ciarlatani che li hanno ridotti in condizioni pietose.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta