Ascorbato di Potassio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • truntenks
    Bodyweb Member
    • Apr 2001
    • 1595
    • 41
    • 26
    • Ginevra
    • Send PM

Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggio
    sembra che l'ascorbato di potassio possa fare diminuire l'efficacia della chemio...molti lo hanno preso senza dirlo all'oncologo mentre facevano la chemio e sono morti...chissa' magari se non lo prendevano la chemio dava maggiore efficacia...comunque smentisco chi ha che detto la chemio oggi colpisce solo le cellule tumorali...questo passo non e' ancora stato raggiunto....certo e' piu' selettiva che in passato e molto meno tossica...ma ancora ha un effetto sistemico su tutte le cellule anche quelle sane.
    se leggi bene non ho detto che colpisce solo la cellula tumorale; ho detto che i nuovi chemioterapici sono diretti verso recettori mutati ma che hanno effetti devastanti su tutto l'organismo e che solo fra 100 anni, secondo me, si avrà la selettività assoluta verso le cellule tumorali

Commenta

• epico
      L'informatore Esoterico
      • Nov 2003
      • 6731
      • 416
      • 2
      • Send PM

Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
      Tanto non ti serve a niente se non conosci la ricetta della megafondazione e non fai un consulto con loro!

Dove sta scritto che è gratis?

il dottor simoncini radiato dall'ordine dei medici cura i tumori con il bicarbonato...e per una cura prende 7000 euro....tempo fa a mi manda raitre c'era il figlio di una donna che aveva fatto questa cura da tale dottore spendendo quei soldi ed era morta...il figlio lo denuncio' per truffa....anche striscia la notizia in una puntata fece un'imboscata a tale dottore con un finto malato...e sotto il portone lo aspettava peri' Gymmy Ghione.

Commenta

• epico
        L'informatore Esoterico
        • Nov 2003
        • 6731
        • 416
        • 2
        • Send PM

il sito del dottor Simoncini

Commenta

Working...
        X