Originariamente Scritto da ikuape86
Visualizza Messaggio
Ciao a tutti sono Salvatore
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza Messaggiodel ban
si ti ha risposto correttamente inculapePillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggiosi ti ha risposto correttamente inculape
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioper te vale lo stesso discorso che vale per rhianna in firma ...pure tu puoi stare under my.....
no voglio stare sulla gabbellàààààààààààààààààààPillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggionn ho letto ma vedo un sacco di gente ke ride...!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shining Visualizza MessaggioCiao a tutti sono salvatore nella vita faccio il facchino ho 34 anni e la mia grande passione è il body building, nella mia vita ho anche lavorato come traslocatore ed è stata da quell'esperienza che è nata in me la voglia di fare palestra, poiche avevo colleghi che già la facevano, ho deciso di intraprendere anche io quella strada.
Sono un tifoso del Bari e mio cugino ha una ditta di gelati, recentemente lo hanno rapinato mentre andava a Cerignola a consegnare un carico. vabè cmq grazie a tutti per l'accoglienza e sucate per l'italiano poco corretto!
Ciao
A parte gli scherzi...che palestra mi consigli da vicino al policlinico a prezzi accessibili e ben attrezzata?
PS va bene anche una non molto pulita l importante sono gli attrezzi a me le palestre da fighetti nn piacciono...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza MessaggioForza bari...mo e ci iè wannà vin abbasc a carrass ca n facimm nu pippott.
A parte gli scherzi...che palestra mi consigli da vicino al policlinico a prezzi accessibili e ben attrezzata?
PS va bene anche una non molto pulita l importante sono gli attrezzi a me le palestre da fighetti nn piacciono...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioFake.
Byesigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiotu sei un furbo ehsigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiotu sei un furbo ehsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiotu sei un furbo eh
si compre li geleti da mePillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
Commenta