Con l'arrivo mio, di Steel e di Icarus dichiaro ufficialmente che il presente 3d è andato a puttane
Ciao a tutti sono Salvatore
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrea82 Visualizza MessaggioMa cosa c'entra??? mi può dispiacere per tuo cugino ma non capisco perchè ce lo vieni a raccontare?? sospetti di qualche utente di bw??Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioCon l'arrivo mio, di Steel e di Icarus dichiaro ufficialmente che il presente 3d è andato a puttane
cmq io sospetto che sto 3d nn sia mai incominciato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
cmq io sospetto che sto 3d nn sia mai incominciatosigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggiocome si chiama tuo cugino?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shining Visualizza MessaggioCiao a tutti sono salvatore nella vita faccio il facchino ho 34 anni e la mia grande passione è il body building, nella mia vita ho anche lavorato come traslocatore ed è stata da quell'esperienza che è nata in me la voglia di fare palestra, poiche avevo colleghi che già la facevano, ho deciso di intraprendere anche io quella strada.
Sono un tifoso del Bari e mio cugino ha una ditta di gelati, recentemente lo hanno rapinato mentre andava a Cerignola a consegnare un carico. vabè cmq grazie a tutti per l'accoglienza e sucate per l'italiano poco corretto!
Ciao
oddio
Cerignola Rulez !!!!
maledizione lo hanno bannatoPillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggiooddio
Cerignola Rulez !!!!
maledizione lo hanno bannatosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioPotremmo sapere il motivo?
il motivo di cosa ???della fama di Cerignola ???Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioPotremmo sapere il motivo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggioil motivo di cosa ???della fama di Cerignola ???sigpic
Commenta
-
Commenta