Originariamente Scritto da KURTANGLE
Visualizza Messaggio
S0no Nei Kasini.........3d Serio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggioa questo punto merita di essere aperta. Mi spiace dirlo ma quando una se le cerca se le cerca. Prendi il primo eurostar e vai a roma borgodio!
sta ***** se lo merita da 1 anno che io me la riscopiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiosta ***** se lo merita da 1 anno che io me la riscopiAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
ho il coraggio di farlo di nascosto e continuare a guardarlo negli okki ??????
Se vai con lei per me sei destinato a perdere un amico.
Fai una cosa: chiedigli di che zona di Roma e',se mi ci vogliono non piu' di 5 minuti a raggiungerla passo in pescheria a comprare 1kg di cozze coi molluschi, metto il gesso finto puzzolente e i tacchi da 10, e ci vado al posto tuo.Devo solo fingere di essere impotente e adorare i piedi lerci,e ogni tanto esclmare qualche frase in napoletano tipo: "si' na' zumpaperet,e che sfaccimm famm' nu' bucchin"...ecc ecc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioSecondo me,prima o poi lui lo sapra',o da te o da lei.Figurati se "donna di facili costumi qual'e' " un giorno qualsiasi lei non si atteggia e spiffera tutto.
Se vai con lei per me sei destinato a perdere un amico.
Fai una cosa: chiedigli di che zona di Roma e',se mi ci vogliono non piu' di 5 minuti a raggiungerla passo in pescheria a comprare 1kg di cozze coi molluschi, metto il gesso finto puzzolente e i tacchi da 10, e ci vado al posto tuo.Devo solo fingere di essere impotente e adorare i piedi lerci,e ogni tanto esclmare qualche frase in napoletano tipo: "si' na' zumpaperet,e che sfaccimm famm' nu' bucchin"...ecc eccperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
Fai una cosa: chiedigli di che zona di Roma e',se mi ci vogliono non piu' di 5 minuti a raggiungerla passo in pescheria a comprare 1kg di cozze coi molluschi, metto il gesso finto puzzolente e i tacchi da 10, e ci vado al posto tuo.Devo solo fingere di essere impotente e adorare i piedi lerci,e ogni tanto esclmare qualche frase in napoletano tipo: "si' na' zumpaperet,e che sfaccimm famm' nu' bucchin"...ecc ecc
per essere me devi anche dirle
" t piac ehh ??? " quando ti tocca il *****Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioper essere me devi anche dirle
" t piac ehh ??? " quando ti tocca il *****
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggioc'ho ripensato
......mi dispiace le ho detto ke vadoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio......mi dispiace le ho detto ke vado
Commenta
-
-
mordi???Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio......mi dispiace le ho detto ke vado
cmq kurt per il bene di BW non fare nessun resoconto del tuo viaggio a Roma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggioe come ha reagito?
cmq kurt per il bene di BW non fare nessun resoconto del tuo viaggio a Roma
ero ironico..........
oggi in chat mi ha invitato implicitamente...io ho fatto finta di non capire......
cmq ho deciso
stasera o domani mi fa uno strip + ditalino in cam mi sego
poi la blokko e la eliminoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio.....e poi per come sono stronzo io
e per quanto gli voglio bene
finirei per dirglielo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioero ironico..........
oggi in chat mi ha invitato implicitamente...io ho fatto finta di non capire......
cmq ho deciso
stasera o domani mi fa uno strip + ditalino in cam mi sego
poi la blokko e la elimino
cacchio! il tuo amico è davvero fortunato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggio
cacchio! il tuo amico è davvero fortunato
immagina se venisse a sapere dello strip
cornuto e mazziatoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta