S0no Nei Kasini.........3d Serio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiocon chi ***** ce l'hai tu adesso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiocon me stoltoOriginariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiocon kurt ho parlato di sensibilità tu che centri
evvabbbbbe',volevo partecipare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioogni volta ke parlo con persone piu' grandi mi danno questa risposta.........
è evidente ke sono un po' disincantato.......
grosse fregature da sto punto di vista non ho prese ankora...ma ho 20 ANNI
infatti te l'ho buttata giu' "dolce"..TI ho solo consigliato di evitare certezze assolute riguardanti altre persone.Alla fine se ho ragione io,ti pari il culo e se hai ragione tu,tanto di guadagnato.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
E' solo il gusto della trasgressione, Kurt.. Lei è una ***** come tante, la tua morale ti dice di nn scoparla e quindi il tuo miniscolo gingillo si eccita di più al pensiero.. Se capisci ke è tutto qui, sei a metà strada.. Per fare l'altra metà, vai a transAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioE' solo il gusto della trasgressione, Kurt.. Lei è una ***** come tante, la tua morale ti dice di nn scoparla e quindi il tuo miniscolo gingillo si eccita di più al pensiero.. Se capisci ke è tutto qui, sei a metà strada.. Per fare l'altra metà, vai a trans
socino tu non lo faresti mai vero?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiokurt pensa all'utente medio di bodiueb rintanato in casa davanti il pc che aspetta la donna della sua vita e salta addosso virtualmente appena vede un'tente femmina e nella vita reale si caga addosso di fornte a una **** e tu che puoi scopare ti perdi un'occasione ssaresti un maledetto
non è tanto per farsi una scopata....è una scopata primordialeOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
socino tu non lo faresti mai vero?
Magari sei fortunato e lui ti dice "ma si, scopatela a morte e falle male"Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioKurt mettila a pecora e falle battere la testa contro il quadro dietro al letto..
stai zitto stronzoooooooooooooo è una scena realmente accaduta............
quella è la migliore spompinatrice della mia vita..........
lecca il perineo come fosse un cono gelatoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
....attacca il telefono in faccia alla roia e fatti il tuo amico..magari se la prende di meno...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiostai zitto stronzoooooooooooooo è una scena realmente accaduta............
quella è la migliore spompinatrice della mia vita..........
lecca il perineo come fosse un cono gelatoPulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Balder Visualizza Messaggio....attacca il telefono in faccia alla roia e fatti il tuo amico..magari se la prende di meno...
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta