S0no Nei Kasini.........3d Serio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • razrov
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2005
    • 960
    • 32
    • 38
    • Send PM

un vero amico a meno che nn si tratti della fidanzata storica (quella con cui sei stata almeno 1 anno da fidanzati in casa) vuole sempre il meglio dell'amico altrimenti lo reputo egoista
    e vale la pensa farsi il sangue amaro per un egoista??
    + di 1 volta è capitato che una ragazza ke mi piaceva sbavasse dietro ad 1 mio amico
    dicevo meglio che te la fai tu piuttosto che un altro, almeno così dopo ne parliamo e ci facciamo 2 risate
    (da dire che tt ciò avveniva in esclusiva prima che io frequentassi bodyweb)

Commenta

• KURTANGLE
      Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
      • Jun 2005
      • 36650
      • 1,581
      • 2,572
      • Borgo D'io
      • Send PM

alex tu non ci crederai ma se fossimo a parti invertite lui non la sfiorerebbe neanche........è un ragazzo introverso timido e troppo troppo buono per questo mondo.........questo mi fa sentire da skifo
      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• razrov
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2005
        • 960
        • 32
        • 38
        • Send PM

io ero così
        (il frequentare bw coincide anke cn il mio diventare stronzo)
        ma tuttavia caro kurtino il discorso che fai tu nn regge
        nn puoi star male di questa portata per un amico che ti impedisce di frequentare 1 ragazza che tra l'altro nn è neanke la sua fidanzata...
        e poi occhio nn vede....
        insomma ci sono delle cose che vanno fatte
        ricordati che il pentimento di aver fatto qualcosa sarà sempre molto minore del recriminare di non averla fatta...
        cmq potresti già iniziare a tastare il terreno cn la girl, giusto X...
        inoltre ricorda che, lo sgarbo gliel'hai già fatto sentendola, non solo ciò che implica un contatto fisico è riprovevole...

Commenta

• six00
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2006
          • 4155
          • 140
          • 59
          • Send PM

esci insieme a lei altrimenti ti verrà il magone dopo per non esserci andato

che poi io ste cose da "amici" non le capisco, lui non ci sta più insieme quindi non vedo il problema, al massimo non esci insieme a lei nella stessa serata che problema c'è

io non me la prenderei se un mio amico esce con la mia ex ragazza, sapendo già di mio che è una *****

Commenta

• razrov
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2005
            • 960
            • 32
            • 38
            • Send PM

Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggio
            esci insieme a lei altrimenti ti verrà il magone dopo per non esserci andato

che poi io ste cose da "amici" non le capisco, lui non ci sta più insieme quindi non vedo il problema, al massimo non esci insieme a lei nella stessa serata che problema c'è

io non me la prenderei se un mio amico esce con la mia ex ragazza, sapendo già di mio che è una *****
            quoto

Commenta

• tylerdurden84
              yasminelle user
              • Apr 2006
              • 12222
              • 531
              • 714
              • MiAmi?
              • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
              .......Ragazzi sono veramentenei kasini.........cerkero' di essere breve

il mio migliore amico è stato fidanzato con una ragazza di roma ( bona e ***** ) per 1 anno........prima ke si fidanzassero lui ci usciva senza impegno e in quello stesso periodo anke io combinai delle robe con lei ( lui sapeva ese ne sbatteva )

a luglio si sono lasciati male.......lei gli ha messo le corna lui c'è stato male tutta l'estate ora sta meglio ma non posso dirvi ke l ha cancellata del tutto dalla mente...........

lei torno' a farsi sentire con me dopo ke si erano lasciati..........all'inizio mi kiedeva di lui e io lo informavo regolarmente di tutto.........finkè un giorno lui mi disse

" anke se lei dovesse kiamarti tu non dirmi nulla........anzi attaccale sempre il tel in faccia "

invece io non l ho mai fatto......lei mi kiama abbastanza spesso e io rispondo e parliamo del piu' edel meno............lei non è stata esplicita ma mi hafatto capire ke ha voglia di me.........

ragazzi non skerzo penso a lei spessissimo...mi masturbo pensandolo la sogno di notte........è non solo bella ma sessualmente è una bonba.......mi ha lasciato ricordi assurdi......

vi giuro mi sento male..........sono attratto da lei a livelli mostruosi

solo risp serie please
              io la tromberei
              sigpic

Originariamente Scritto da _Jamez_
              Le donne degli altri non le ho mai volute
              non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

Commenta

• Andrea82
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2007
                • 255
                • 18
                • 7
                • Gleason's Gym NY
                • Send PM

Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
                io la tromberei
                Lucida valutazione....
                sigpic
                "Non c'è vittoria senza sacrificio...."

Commenta

• six00
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2006
                  • 4155
                  • 140
                  • 59
                  • Send PM

il problema è che hai fatto male a dirgli che non l'hai sentita e invece l'hai fatto...

guarda secondo dovresti prima parlare con il tuo amico, se è proprio uno a cui tieni, forse in effetti la piglierebbe a male così di botto credendo che gliel'hai fregata da quando stavano insieme
                  digli che te lo vuoi solo bombare, capirà

Commenta

• muroilmagnifico
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2007
                    • 1077
                    • 24
                    • 117
                    • milano
                    • Send PM

kurt forse ho quello che fa x te..o almeno io mi comporterei così..
                    se te la fai passi x quello che nn vedeva l'ora che si lasciassero x scopartela e passi x l'invidioso e il falso..in piu lui ci soffre ancora..io ti consiglio, piu che parlare cn lui, di parlare cn lei!e dirle sinceramente che tu sei molto attratto da lei e che x rispetto del tuo amico nn te la senti di correre li a scopartela(anke se forse nn è poi cosi) e di accordare cn lei di scopartela appena lui si sarà un po' ripreso e quindi nn vedrà la cosa in modo negativo dato ke è tuo amico!!!
                    sigpic

Commenta

• KURTANGLE
                      • Jun 2005
                      • 36650
                      • 1,581
                      • 2,572
                      • Borgo D'io
                      • Send PM

...........sono nel limbo............

dovrebbe succedere qualcosa di forte x sblokkarmi..........io da solo cosi' non faccio nulla..........non sono uno fissato su ste cose.........se fosse un altro kurt me la scoperei la sua tipa......ma lui è proprio troppo buono e ingenuo *****
                      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

Commenta

• KURTANGLE
                        • Jun 2005
                        • 36650
                        • 1,581
                        • 2,572
                        • Borgo D'io
                        • Send PM

Originariamente Scritto da muroilmagnifico Visualizza Messaggio
                        kurt forse ho quello che fa x te..o almeno io mi comporterei così..
                        se te la fai passi x quello che nn vedeva l'ora che si lasciassero x scopartela e passi x l'invidioso e il falso..in piu lui ci soffre ancora..io ti consiglio, piu che parlare cn lui, di parlare cn lei!e dirle sinceramente che tu sei molto attratto da lei e che x rispetto del tuo amico nn te la senti di correre li a scopartela(anke se forse nn è poi cosi) e di accordare cn lei di scopartela appena lui si sarà un po' ripreso e quindi nn vedrà la cosa in modo negativo dato ke è tuo amico!!!

sai è proprio quello a cui pensavo anke io.......se magari uscisse con un altra e la dimenticasse un po' volerei a roma

grazie.

Commenta

• Gary
                          Queen Of The Balls - Ex Mod.
                          • Mar 2007
                          • 35989
                          • 1,893
                          • 1,470
                          • Tempio Pausania
                          • Send PM

vuoi il mio parere ?! non ne vale la pena. te la chiavi e poi ?! cosa rimane ?! se tieni davvero al tuo amico , ma davvero tanto allora evita , se non è una grossa perdita fa pure
                          Originariamente Scritto da modgallagher
                          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• matt85
                            Bodyweb Senior
                            • Mar 2005
                            • 14894
                            • 370
                            • 209
                            • North East
                            • Send PM

vabè se la chiava diverse volte mica una

Commenta

• razrov
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2005
                              • 960
                              • 32
                              • 38
                              • Send PM

continuo a dire ke poi peccherebbe di egoismo
                              se si tromba qualcuna allora gli sta bene tt
                              visto che è 1 represso allora nn puoi farti la ragazza cn la quale stava...
                              che ragionamento è kurtino caro???
                              se proprio vuoi fare l'amico parlagli digli ci siamo sentiti e pensavo di chiederle di vederci xke mi piace
                              punto
                              ma senza chiedere il permesso o niente xke certe cose nn stanno ne' in cielo ne' in terra...
                              andiamo...essere uomini nn vuol dire reprimere le proprie voglie per nasconderle
                              vuol dire confessarle e viverle (o viverle e basta e nn confessarle x nn umiliare 1 persona)

Commenta

• RSVSilver
                                Bodyweb Senior
                                • Mar 2004
                                • 13952
                                • 385
                                • 53
                                • Boh
                                • Send PM

ma che brave ragazze..

Commenta

Working...