S0no Nei Kasini.........3d Serio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • greenday2
    Bodyweb Senior
    • Aug 2005
    • 5921
    • 1,034
    • 440
    • London
    • Send PM

e inutile che ti dica di lasciare perdere...facile quando non si e nel mezzo.

Prova cosi : parla con il tuo amico, fagli capire le tue intenzioni...e cerca di capire se veramente gli da fastidio o meno, ed ovviamente cerca di convincerlo.

Se proprio non molla...beh..a te la scelta man
    E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• THE ALEX
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2003
      • 34619
      • 828
      • 1,016
      • somewhere on planet earth
      • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
      perkè pensi questo........

perche' song' a sfaccim' e l'uommn',sono cinico,credo poco nell'amicizia e sono sicuro che se lui potesse,lo farebbe senza pensarci(cosi' come chiunque altro a prescindere da quelo che possano dire).
      « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

Commenta

• IronPaolo
        Bodyweb Senior
        • Dec 2005
        • 1938
        • 377
        • 16
        • Send PM

il mio sogno è ke lui mi dica.........trombatela
        Seee, e poi ti dà anche i preservativi e le chiavi di casa, compresa la macchina con il pieno e i soldi per la cena al ristorante...

Te la trombi e chiuso. Tanto, è quello che vuoi...

Il resto sono seghe mentali.

Hai due scelte:

1) rispettare il tuo amico e farti tonnellate di seghe pensando a lei e all'occasione perduta
        2) fartela e vivere con i sensi di colpa

L'opzione 3, quella che vuoi tu, non esiste.

Benvenuto nel mondo reale dei cornuti e dei cornificatori.

Commenta

• THE ALEX
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2003
          • 34619
          • 828
          • 1,016
          • Send PM

Originariamente Scritto da IronPaolo Visualizza Messaggio
          Hai due scelte:

1) rispettare il tuo amico e farti tonnellate di seghe pensando a lei e all'occasione perduta
          2) fartela e vivere con i sensi di colpa

L'opzione 3, quella che vuoi tu, non esiste.

Benvenuto nel mondo reale dei cornuti e dei cornificatori.

sensi di colpa???che sono??

PRESENTI

Commenta

• razrov
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2005
            • 960
            • 32
            • 38
            • Send PM

ragazzi è proprio una situazione di *****.........
            razrov io sono convinto ke ci starebbe da skifo
            ke non dormirebbe la notte per sto fatto
            fino a quando è una sbudrilla qualsiasi che ci sa fare il discorso postato dagli altri (greenday in primis) regge alla grande e mi trova pienamente d'accordo
            ora però ti pongo 1 piccola provocazione
            xke tu stai dormendo la notte??riesci ad addormentarti senza pensarla, a pensare a voi due con te che arrivi alla stazione e ti corre incontro buttandoti le braccia al collo (e quindi il seno contro il tuo petto allenato seguendo sapientemente le istruzioni di max_power e ingurgitando beveroni degni di master wallace con tanti sacrifici mirati solo a non fare figure di m***a in momenti come quelli) senza avere 1 erezione??
            a volte le ragazze al di fuori della bellezza riescono ad attrarti ad un livello subliminale proprio, quasi chimico direi, ed è questo che le rende davvero speciali, dal fatto che possono tenerti in pugno solo con uno sguardo (naturalmente per chi ci riesce)
            io ci sono stato nella situazione e nel mio caso la ragazza nn era bellissima ma riusciva a farti sentire come se fossi calamitato a lei, nn nego che non mi sono lavato i denti tornato da casa sua, ho fatto di tutto affinchè il suo sapore mi restasse indelebile....
            caro kurt (che tra l'altro sei pure mio concittadino) l'amicizia è un valore forte e importante e dai tuoi post so che è 1 valore in cui credi parecchio, ma spesso gli amici peccano di egoismo costringendoci quasi ad annullare parti di noi e questo non sta bene in nessun caso...
            pertanto ti consiglio di seguire il tuo istinto (e, data la situazione, in questo caso ci metterei anke 1 pochino di cuore) e solo dopo porti il problema del dirglelo o no, fatto sta che penso che gli amici di bw nn ti lasceranno solo nella scelta....
            ah dimenticavo
            posta foto presto

Commenta

• razrov
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2005
              • 960
              • 32
              • 38
              • Send PM

Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
              perche' song' a sfaccim' e l'uommn',sono cinico,credo poco nell'amicizia e sono sicuro che se lui potesse,lo farebbe senza pensarci(cosi' come chiunque altro a prescindere da quelo che possano dire).
              tu si o megl cumpagn mì over??

Commenta

• THE ALEX
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2003
                • 34619
                • 828
                • 1,016
                • Send PM

Originariamente Scritto da razrov Visualizza Messaggio
                tu si o megl cumpagn mì over??
                nun tant'

PRESENTI

Commenta

• razrov
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2005
                  • 960
                  • 32
                  • 38
                  • Send PM

Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                  nun tant'
                  ok
                  vist a cazzimm pens ca pozz avvià a m fa sott
                  (nel caso in cui debba litigare cn te 1 gg)

Commenta

• CHEF
                    Bigger stronger faster
                    • Mar 2002
                    • 22408
                    • 670
                    • 666
                    • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
                    • Send PM

Che poi fossero questi i problemi

Commenta

• diavolettoroma81
                      Bodyweb Senior
                      • Oct 2006
                      • 2785
                      • 1,225
                      • 2,131
                      • Vicino Roma
                      • Send PM

.......Ragazzi sono veramentenei kasini.........cerkero' di essere breve

il mio migliore amico è stato fidanzato con una ragazza di roma ( bona e ***** ) per 1 anno........prima ke si fidanzassero lui ci usciva senza impegno e in quello stesso periodo anke io combinai delle robe con lei ( lui sapeva ese ne sbatteva )

a luglio si sono lasciati male.......lei gli ha messo le corna lui c'è stato male tutta l'estate ora sta meglio ma non posso dirvi ke l ha cancellata del tutto dalla mente...........

lei torno' a farsi sentire con me dopo ke si erano lasciati..........all'inizio mi kiedeva di lui e io lo informavo regolarmente di tutto.........finkè un giorno lui mi disse

" anke se lei dovesse kiamarti tu non dirmi nulla........anzi attaccale sempre il tel in faccia "

invece io non l ho mai fatto......lei mi kiama abbastanza spesso e io rispondo e parliamo del piu' edel meno............lei non è stata esplicita ma mi hafatto capire ke ha voglia di me.........

ragazzi non skerzo penso a lei spessissimo...mi masturbo pensandolo la sogno di notte........è non solo bella ma sessualmente è una bonba.......mi ha lasciato ricordi assurdi......

vi giuro mi sento male..........sono attratto da lei a livelli mostruosi

solo risp serie please
                      cioè pensi al pendolo

cmq tornando seri bombala più che puoi perchè se non la bombi te qualcun'altro la bomberà a posto tuo
                      anzi visto che sta ragazza è delle parti mie lasciami il cellulare di lei nel messaggio delle reputazioni oppure nel contatto msn che trovi nel mio profilo
                      sigpic

Commenta

• matt85
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2005
                        • 14894
                        • 370
                        • 209
                        • North East
                        • Send PM

kurt scopala non ha senso farsi mille pensieri per cosa poi? non è assieme al tuo amico

Commenta

• matt85
                          Bodyweb Senior
                          • Mar 2005
                          • 14894
                          • 370
                          • 209
                          • North East
                          • Send PM

io mi ricordo che la fidanzata di un mio amico lungo l'argine nella boscaglia stava al telefono con lui che era in gita e intanto me lo succhiava ridacchiando ahua che cagne e dopo uno deve fidarsi..

Commenta

• nIK0
                            Banned
                            • Nov 2006
                            • 9634
                            • 390
                            • 617
                            • SK
                            • Send PM

Fossi in te, proverei a parlarci con l'amico chiedendogli cosa ne pensa, se lui proprio non ci sta allora meglio salvare l'amicizia.
                            Di zoccole il mondo è pieno, di veri amici NO !!!

Commenta

• ALEX2
                              Bodyweb Senior
                              • Jan 2004
                              • 11901
                              • 176
                              • 65
                              • Arcore - villa San Martino
                              • Send PM

.......Ragazzi sono veramentenei kasini.........cerkero' di essere breve

il mio migliore amico è stato fidanzato con una ragazza di roma ( bona e ***** ) per 1 anno........prima ke si fidanzassero lui ci usciva senza impegno e in quello stesso periodo anke io combinai delle robe con lei ( lui sapeva ese ne sbatteva )

a luglio si sono lasciati male.......lei gli ha messo le corna lui c'è stato male tutta l'estate ora sta meglio ma non posso dirvi ke l ha cancellata del tutto dalla mente...........

lei torno' a farsi sentire con me dopo ke si erano lasciati..........all'inizio mi kiedeva di lui e io lo informavo regolarmente di tutto.........finkè un giorno lui mi disse

" anke se lei dovesse kiamarti tu non dirmi nulla........anzi attaccale sempre il tel in faccia "

invece io non l ho mai fatto......lei mi kiama abbastanza spesso e io rispondo e parliamo del piu' edel meno............lei non è stata esplicita ma mi hafatto capire ke ha voglia di me.........

ragazzi non skerzo penso a lei spessissimo...mi masturbo pensandolo la sogno di notte........è non solo bella ma sessualmente è una bonba.......mi ha lasciato ricordi assurdi......

vi giuro mi sento male..........sono attratto da lei a livelli mostruosi

solo risp serie please
                              serio? io mi credevo che avessi 3gg di vita...ma va a cagher te e le pugnette.
                              il miglior modo per dire è fare

Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:
                              http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

guardate qui:

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

Commenta

• ciccio.html
                                lo scacciafregna
                                • Oct 2006
                                • 8848
                                • 521
                                • 646
                                • Send PM

non giudico storia senza una base di amore=sentimenti
                                però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

Working...
                                X