solo pensarci mi stende...........pero' solo pensarci mi fa vomitare..........dannati impulsi sessuali
S0no Nei Kasini.........3d Serio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
in questo caso le due risposte possibili si dividono a punto di diventare l'una diametralmente opposta all'altra
i due possibili ragionamenti da seguire sono uno figlio della morale e un altro testosteronico al massimo, da questi due di base poi si dividono una miriade di sfumature
moralmente parlando nn dovresti neanke pensarle queste cose visto quanto c'è stato male il tuo amico e soprattutto visto che ti aveva chiesto (più o meno lecitamente) di nn sentirla +
il lato testosteronico invece ti porta a www.trenitalia.com e ti dice "pezzo di imbecille ke aspetti a prendere il primo AV per Roma e scopartela senza pietà??"
venendo ad un discorso meno estremo (ma comunque teso verso il testosteronico) ti dico che ufficialmente nn è la ragazza del tuo amico, nn lo è mai stata seriamente forse e infatti anke tu te la ripassavi alla grande, se a lui nn dava problemi all'epoca nn vedo xke ora che si è ingrippato possa cambiare così deliberatamente idea, inoltre l'amicizia non si valuta dal farsi/non farsi 1, se poi è una abbastanza "allegra" non vedo xke non dovresti correre da lei, visto che poi la desideri tanto...
poi dovresti aprire 1 altro post sul parlare/non parlare con il tuo amico ma io propendo + per il non parlare in quanto lo umilieresti e sottoporresti la vostra amicizia ad una prova forse troppo gravosa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioe veramente mio amico Davide........e dovrei attaccarle il telefono in faccia.......pero' ti giuro non ti so spiegare........non avro' mai il coraggio di trombarmela di nuovo........ma ti giuro su dio l'idea di cancellarla per sempre mi shokka ankora di piu'.......
il mio sogno è ke lui mi dica.........trombatelaPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da razrov Visualizza Messaggioin questo caso le due risposte possibili si dividono a punto di diventare l'una diametralmente opposta all'altra
i due possibili ragionamenti da seguire sono uno figlio della morale e un altro testosteronico al massimo, da questi due di base poi si dividono una miriade di sfumature
moralmente parlando nn dovresti neanke pensarle queste cose visto quanto c'è stato male il tuo amico e soprattutto visto che ti aveva chiesto (più o meno lecitamente) di nn sentirla +
il lato testosteronico invece ti porta a www.trenitalia.com e ti dice "pezzo di imbecille ke aspetti a prendere il primo AV per Roma e scopartela senza pietà??"
venendo ad un discorso meno estremo (ma comunque teso verso il testosteronico) ti dico che ufficialmente nn è la ragazza del tuo amico, nn lo è mai stata seriamente forse e infatti anke tu te la ripassavi alla grande, se a lui nn dava problemi all'epoca nn vedo xke ora che si è ingrippato possa cambiare così deliberatamente idea, inoltre l'amicizia non si valuta dal farsi/non farsi 1, se poi è una abbastanza "allegra" non vedo xke non dovresti correre da lei, visto che poi la desideri tanto...
poi dovresti aprire 1 altro post sul parlare/non parlare con il tuo amico ma io propendo + per il non parlare in quanto lo umilieresti e sottoporresti la vostra amicizia ad una prova forse troppo gravosa...
come potrei guardarlo in faccia dopo???
in questi casi rimpiango di essere un ragazzino privo di moraleOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioma allora parlane con lui..se è davvero tuo amico..magari buttala in scherzo all'inizio,e poi vedi come è l'aria
il problema è ke ha ankora le fisime..........ogni tanto mi kiama e fa....
mika si è fatta sentire quella *****??Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioè questo il problema.......non è unascopata qualunque per me.........giuro se dovessi scegliere tra lei e la gregoracci...mi bomberei lei
e naturalmente non per un fatto estetico
Commenta
-
-
dio santo ora sto chattando con lui........mi sento un verme solo per il fatto di pensarciOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggioche cazzaro
te lo giuro su mia cugina ke è morta 4 anni fa
sono in crisi nerissimaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiocome potrei guardarlo in faccia dopo???
in questi casi rimpiango di essere un ragazzino privo di morale
siamo stati 1 mese distante e ora siamo + amici di prima, anzi mi è debitore in quanto il farsi il sottoscritto è stato il gesto che gliel'ha fatta odiare...
e cmq se basta 1 donna a rompere 1 amicizia...be' allora devi discutere su cosa è basata (e intanto farti la donna in questione) scherzi a parte lei nn è mai stata la sua ragazza ufficiale e nn può avanzare proposte su di lei...
fossi in te tasterei il terreno ma cmq glielo direi a cose fatte...inutile farlo star male se magari vai lì e nn combini niente (nn si può mai sapè...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da razrov Visualizza Messaggiomi capitò tempo fa di scoparmi (anzi di essere scopato da) la ex del mio amico di cui lui era innamorato da tempo, e gliel'ho confessato dopo 4 mesi quando proprio nn ce la facevo +
siamo stati 1 mese distante e ora siamo + amici di prima, anzi mi è debitore in quanto il farsi il sottoscritto è stato il gesto che gliel'ha fatta odiare...
e cmq se basta 1 donna a rompere 1 amicizia...be' allora devi discutere su cosa è basata (e intanto farti la donna in questione) scherzi a parte lei nn è mai stata la sua ragazza ufficiale e nn può avanzare proposte su di lei...
fossi in te tasterei il terreno ma cmq glielo direi a cose fatte...inutile farlo star male se magari vai lì e nn combini niente (nn si può mai sapè...)
ragazzi è proprio una situazione di *****.........
razrov io sono convinto ke ci starebbe da skifo
ke non dormirebbe la notte per sto fattoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiochiavatela senza pensarci due volte.
perkè pensi questo........Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta