S0no Nei Kasini.........3d Serio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • KURTANGLE
    Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
    • Jun 2005
    • 36655
    • 1,582
    • 2,576
    • Borgo D'io
    • Send PM

solo pensarci mi stende...........pero' solo pensarci mi fa vomitare..........dannati impulsi sessuali
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• razrov
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2005
      • 960
      • 32
      • 38
      • Send PM

in questo caso le due risposte possibili si dividono a punto di diventare l'una diametralmente opposta all'altra
      i due possibili ragionamenti da seguire sono uno figlio della morale e un altro testosteronico al massimo, da questi due di base poi si dividono una miriade di sfumature
      moralmente parlando nn dovresti neanke pensarle queste cose visto quanto c'è stato male il tuo amico e soprattutto visto che ti aveva chiesto (più o meno lecitamente) di nn sentirla +
      il lato testosteronico invece ti porta a www.trenitalia.com e ti dice "pezzo di imbecille ke aspetti a prendere il primo AV per Roma e scopartela senza pietà??"
      venendo ad un discorso meno estremo (ma comunque teso verso il testosteronico) ti dico che ufficialmente nn è la ragazza del tuo amico, nn lo è mai stata seriamente forse e infatti anke tu te la ripassavi alla grande, se a lui nn dava problemi all'epoca nn vedo xke ora che si è ingrippato possa cambiare così deliberatamente idea, inoltre l'amicizia non si valuta dal farsi/non farsi 1, se poi è una abbastanza "allegra" non vedo xke non dovresti correre da lei, visto che poi la desideri tanto...
      poi dovresti aprire 1 altro post sul parlare/non parlare con il tuo amico ma io propendo + per il non parlare in quanto lo umilieresti e sottoporresti la vostra amicizia ad una prova forse troppo gravosa...

Commenta

• Icarus
        Bodyweb Senior
        • May 2005
        • 21502
        • 1,032
        • 1,083
        • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
        • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
        e veramente mio amico Davide........e dovrei attaccarle il telefono in faccia.......pero' ti giuro non ti so spiegare........non avro' mai il coraggio di trombarmela di nuovo........ma ti giuro su dio l'idea di cancellarla per sempre mi shokka ankora di piu'.......
        il mio sogno è ke lui mi dica.........trombatela
        ma allora parlane con lui..se è davvero tuo amico..magari buttala in scherzo all'inizio,e poi vedi come è l'aria
        Presidente siamo con Te,
        meno male che Silvio muore.

Commenta

• matt85
          Bodyweb Senior
          • Mar 2005
          • 14894
          • 370
          • 209
          • North East
          • Send PM

trombala và

Commenta

• KURTANGLE
            • Jun 2005
            • 36655
            • 1,582
            • 2,576
            • Borgo D'io
            • Send PM

Originariamente Scritto da razrov Visualizza Messaggio
            in questo caso le due risposte possibili si dividono a punto di diventare l'una diametralmente opposta all'altra
            i due possibili ragionamenti da seguire sono uno figlio della morale e un altro testosteronico al massimo, da questi due di base poi si dividono una miriade di sfumature
            moralmente parlando nn dovresti neanke pensarle queste cose visto quanto c'è stato male il tuo amico e soprattutto visto che ti aveva chiesto (più o meno lecitamente) di nn sentirla +
            il lato testosteronico invece ti porta a www.trenitalia.com e ti dice "pezzo di imbecille ke aspetti a prendere il primo AV per Roma e scopartela senza pietà??"
            venendo ad un discorso meno estremo (ma comunque teso verso il testosteronico) ti dico che ufficialmente nn è la ragazza del tuo amico, nn lo è mai stata seriamente forse e infatti anke tu te la ripassavi alla grande, se a lui nn dava problemi all'epoca nn vedo xke ora che si è ingrippato possa cambiare così deliberatamente idea, inoltre l'amicizia non si valuta dal farsi/non farsi 1, se poi è una abbastanza "allegra" non vedo xke non dovresti correre da lei, visto che poi la desideri tanto...
            poi dovresti aprire 1 altro post sul parlare/non parlare con il tuo amico ma io propendo + per il non parlare in quanto lo umilieresti e sottoporresti la vostra amicizia ad una prova forse troppo gravosa...

come potrei guardarlo in faccia dopo???
            in questi casi rimpiango di essere un ragazzino privo di morale
            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

Commenta

• KURTANGLE
              • Jun 2005
              • 36655
              • 1,582
              • 2,576
              • Borgo D'io
              • Send PM

Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
              ma allora parlane con lui..se è davvero tuo amico..magari buttala in scherzo all'inizio,e poi vedi come è l'aria

il problema è ke ha ankora le fisime..........ogni tanto mi kiama e fa....
              mika si è fatta sentire quella *****??

grazie.

Commenta

• CHEF
                Bigger stronger faster
                • Mar 2002
                • 22408
                • 670
                • 666
                • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
                • Send PM

è questo il problema.......non è unascopata qualunque per me.........giuro se dovessi scegliere tra lei e la gregoracci...mi bomberei lei
                e naturalmente non per un fatto estetico
                Boh... secondo me hai la testa per decidere di mantenere un amicizia che a quanto dici è grande. Sei disposto a giocartela per una scopata perchè altro non è??

Commenta

• PROTEINS
                  latin lover
                  • Sep 2001
                  • 6599
                  • 591
                  • 529
                  • Habana Veja
                  • Send PM

che cazzaro

Commenta

• KURTANGLE
                    • Jun 2005
                    • 36655
                    • 1,582
                    • 2,576
                    • Borgo D'io
                    • Send PM

dio santo ora sto chattando con lui........mi sento un verme solo per il fatto di pensarci

grazie.

Commenta

• KURTANGLE
                      • Jun 2005
                      • 36655
                      • 1,582
                      • 2,576
                      • Borgo D'io
                      • Send PM

Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggio
                      che cazzaro

te lo giuro su mia cugina ke è morta 4 anni fa
                      sono in crisi nerissima

grazie.

Commenta

• THE ALEX
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2003
                        • 34619
                        • 828
                        • 1,016
                        • somewhere on planet earth
                        • Send PM

chiavatela senza pensarci due volte.
                        « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

Commenta

• BLOOD_black
                          Bodyweb Member
                          • Sep 2006
                          • 2239
                          • 66
                          • 16
                          • Send PM

dopo quella vacanza ti capitano anche ste cose???

a piazza garibaldi ci vuole la statua di Kurt,altro che Garibaldi....

Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!

Commenta

• razrov
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2005
                            • 960
                            • 32
                            • 38
                            • Send PM

come potrei guardarlo in faccia dopo???
                            in questi casi rimpiango di essere un ragazzino privo di morale
                            mi capitò tempo fa di scoparmi (anzi di essere scopato da) la ex del mio amico di cui lui era innamorato da tempo, e gliel'ho confessato dopo 4 mesi quando proprio nn ce la facevo +
                            siamo stati 1 mese distante e ora siamo + amici di prima, anzi mi è debitore in quanto il farsi il sottoscritto è stato il gesto che gliel'ha fatta odiare...
                            e cmq se basta 1 donna a rompere 1 amicizia...be' allora devi discutere su cosa è basata (e intanto farti la donna in questione) scherzi a parte lei nn è mai stata la sua ragazza ufficiale e nn può avanzare proposte su di lei...
                            fossi in te tasterei il terreno ma cmq glielo direi a cose fatte...inutile farlo star male se magari vai lì e nn combini niente (nn si può mai sapè...)

Commenta

• KURTANGLE
                              • Jun 2005
                              • 36655
                              • 1,582
                              • 2,576
                              • Borgo D'io
                              • Send PM

Originariamente Scritto da razrov Visualizza Messaggio
                              mi capitò tempo fa di scoparmi (anzi di essere scopato da) la ex del mio amico di cui lui era innamorato da tempo, e gliel'ho confessato dopo 4 mesi quando proprio nn ce la facevo +
                              siamo stati 1 mese distante e ora siamo + amici di prima, anzi mi è debitore in quanto il farsi il sottoscritto è stato il gesto che gliel'ha fatta odiare...
                              e cmq se basta 1 donna a rompere 1 amicizia...be' allora devi discutere su cosa è basata (e intanto farti la donna in questione) scherzi a parte lei nn è mai stata la sua ragazza ufficiale e nn può avanzare proposte su di lei...
                              fossi in te tasterei il terreno ma cmq glielo direi a cose fatte...inutile farlo star male se magari vai lì e nn combini niente (nn si può mai sapè...)

ragazzi è proprio una situazione di *****.........
                              razrov io sono convinto ke ci starebbe da skifo
                              ke non dormirebbe la notte per sto fatto

grazie.

Commenta

• KURTANGLE
                                • Jun 2005
                                • 36655
                                • 1,582
                                • 2,576
                                • Borgo D'io
                                • Send PM

Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                                chiavatela senza pensarci due volte.

perkè pensi questo........

grazie.

Commenta

Working...
                                X