studiare fuori sede
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Stefi,se nn vuoi svenarti puoi alloggiare in una doppia,cn 200/250 te la cavi
privacy=zero
però ti fai un po di pelo sullo stomaco..9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
dipende da chi becchi...
primo anno in doppia con un amico che conoscevo da 10anni.. e non ci furono problemi...
poi secondo anno: lui lasciò, arrivò un altro con cui era proprio impossibile condividere na doppia...
terzo anno non frequentante
quarto anno singola senza problemi...
solo che a bologna le singole hanno prezzi proibitivi...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Due anni fa ho diviso la casa con una ragazza che non conoscevo.
Siamo diventati molto amici, tanto che ripeteremo l'esperienza anche quest'anno. In più si è aggiunta la sua vecchia coinquilina, ed essendo in doppia dividerò la stanza con un altro sconosciuto.
Si crea un bel clima, o vi odiate subito o legate.
Certo ci sono i classici problemi della convivenza, ma si risolve tutto.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Io ho più paura delle persone che conosco.
Anche perchè finchè non ci vivi 24/24 sotto lo stesso tetto, non puoi dire veramente di conoscerle.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stefi Visualizza Messaggioti fai sempre avanti e indietro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stefi Visualizza Messaggioio ho trovato delle singole a 170 al mese in un appartamento con 4 camere, cantina con lavatrice e giardinetto.
dite che è una buona offerta?
ho paura degli sconosciutiOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stefi Visualizza MessaggioAvete esperienze in merito?
Più che altro per quanto riguarda gli alloggi.. avete mai diviso casa con dei completi sconosciuti?
A me la cosa metterebbe un pochino di angoscia, un pò perchè sono timida un pò perchè sono una despota e mi scoccerebbe stare alle altrui regole
Raccontate graziePerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stefi Visualizza Messaggioio ho trovato delle singole a 170 al mese in un appartamento con 4 camere, cantina con lavatrice e giardinetto.
ho paura degli sconosciuti
Fai un sopralluogo prima e se puoi cerca di parlare un po' con gli altri inquilini, cosi' ti fai un'idea (vaga) di come sono.
Non prendere la prima camera che trovi, cerca di vederne alcune e farti un'idea dell'offerta che c'e' in quella zona.
Per gli sconosciuti male che vada ti difendera' Master, che dovrebbe pattugliare quelle zone, credo.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Commenta
-
-
no dai scherzo
qui a firenze le singole vanno 4509-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioho preso la casa dove studio e c vivo cn mio fratello
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiocondividi con 4 bei neri vedrai come ti passa la timidezza
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioIl prezzo mi sembra buono.
Fai un sopralluogo prima e se puoi cerca di parlare un po' con gli altri inquilini, cosi' ti fai un'idea (vaga) di come sono.
Non prendere la prima camera che trovi, cerca di vederne alcune e farti un'idea dell'offerta che c'e' in quella zona.
Per gli sconosciuti male che vada ti difendera' Master, che dovrebbe pattugliare quelle zone, credo.
non so perchè
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioRavenna manco avessi detto Londra o Barcellona.
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiovisto il prezzo controlla dal geometra se è in cemento armato o cartapesta
no dai scherzo
qui a firenze le singole vanno 450
Commenta
-
Commenta