Originariamente Scritto da corlis1
Visualizza Messaggio
Milano...da bere?
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da muroilmagnifico Visualizza Messaggioio sono di cinisello ed esco a sesto...xò nn vado nei night..cmq se vai sui navigli trovi tanti bei posti..su viale padova nn c'andare..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da muroilmagnifico Visualizza Messaggioio sono di cinisello ed esco a sesto...xò nn vado nei night..cmq se vai sui navigli trovi tanti bei posti..su viale padova nn c'andare..Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioin viale padova c'e lo strip tease e' un bel localeAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggioma va, Robi...Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiova che e' carino sul serio , unica pecca la zona ma non credo lui abbia paura di girare liAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioBah, quando ci sono stato io nn ho visto nemmeno una **** ke fosse davvero ****....Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioboh sara diventato brutto , ma era pieno di russe D. O .C peccato un altro pezzo delle mie pippe serali che va via
La più **** aveva la cellulite sul culo..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioIo ci sono stato un paio d'anni fa, se nn sbaglio..
La più **** aveva la cellulite sul culo..Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioazz no io 7 anni fa... mi sa che e' cambiato in peggio .. minchia che schifo ahahaha mi facevo ridarei soldiAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioGià.. e c'era una marea di sfigati ke sbavavano...Perle !!!
Commenta
-
Commenta