Originariamente Scritto da Albe
Visualizza Messaggio
Foto ubriaco....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioa parte che sono a Firenze...eppoi li avrai preso te a giro per la grecia.Ammettilosigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Vabbè a te piace il platonico peccato, volevo presentarti un "amico"....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggiozajaka ma a te fanno ridere ste cose?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Brava zajka così mi piaci rispondi a tono a quel nebbioso berlusconiano asessuato milanista di Blastersigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioBrava zajka così mi piaci rispondi a tono a quel nebbioso berlusconiano asessuato milanista di Blaster
OT: salve Guerriero, sei pronto all'incontro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggiozajaka ma a te fanno ridere ste cose?
**** che pesantezza blaster.....Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioooooo ma che è sto mercato qui?! io non mi faccio mica scegliere! anzi scelgo io...scelgo checco!ho un amore platonico per quel ragazzo!9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Dipende se vuoi scomunicarmi mi defilo
Ho paura che sia un trucco per farmi arrestare dalle guardie svizzere e farmi ricnhiudere nelle segrete di Castel Santangelo o peggio finire bruciato vivo come eretico....se mi garantisci un slavacondotto per tornare a casa con la testa sulle spalle va bene....
Don Anotnio tvb, sei il mio prete preferito....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggiozajaka ma a te fanno ridere ste cose?
puzzi piu' di quello ke hai in avatarOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioDipende se vuoi scomunicarmi mi defilo
Ho paura che sia un trucco per farmi arrestare dalle guardie svizzere e farmi ricnhiudere nelle segrete di Castel Santangelo o peggio finire bruciato vivo come eretico....se mi garantisci un slavacondotto per tornare a casa con la testa sulle spalle va bene
sono invece convinto che ti convertirai e diventerai un cristiano fervente
cmq pensavo di vederci davanti castel sant'angelo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioti pare stia ridendo?ma non mi fanno nemmeno piangere perché se dovessi offendermi per tutto non sarei più qui di sicuro da un bel po'
brava zajka a tal proposito vorrei riproporti un vecchio post di conan su di teOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta