Tra le due litigante la terza gode (e di brutto anche...eh eh eh!) per cui scelgo come mia fanciulla luna80!
Foto ubriaco....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggiofattosigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
no aspetta "chiariamo" una cosa...luna80,crystal,stefi....sono mie !!
con zajka ho divorziato quindi te la lascio !!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Evvabbè allora famo cambio, tu mi dai zajka e crystal ed io ti cedo stefi e luna 80 ci stai???sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Aspetta che c'ho un doppione mi ritrovo due stefi per le mani, una te la posso dare.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
............ma secondo voi zajka quanto ne sta prendendo in giro per gli states ?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioEvvabbè allora famo cambio, tu mi dai zajka e crystal ed io ti cedo stefi e luna 80 ci stai???
devo fare la somma dei km per vedere dove spendo meno di benzina !!
crystal è praticamente attacccata a casa mia, zajka è di firenze mmmm
***** luna80 è svizzera e stefi è di modena !!!!!
mi spiace ma spendo meno con zajka e crystal !!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Donne vi piace il perizoma che si scorge da jeans a vita bassa in un omaccione come me????sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiokurta me pare che sia tornata a Firenze..sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio............ma secondo voi zajka quanto ne sta prendendo in giro per gli states ?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiozajka ci fai un bocchettone cor culo??Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio............ma secondo voi zajka quanto ne sta prendendo in giro per gli states ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggiolascialo perdere deve digerire le cozze di ieri sera ancora....9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioDonne vi piace il perizoma che si scorge da jeans a vita bassa in un omaccione come me????
tamarro !!!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio............ma secondo voi zajka quanto ne sta prendendo in giro per gli states ?sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
Commenta