Originariamente Scritto da Conan
Visualizza Messaggio
Foto ubriaco....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioLeggermente
Commenta
-
-
stefi iora che mi hai visto anche ubriaoc dimmi che me la vuoi dare....dimmelo....ed io sarò tuo!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Tu discendi da Rasputin e ti fai le raspette, slavo di merda stai zitto e prega Javè !sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
stefi vuoi essere il mio dolcetti9no? il mio bignè? Io ho tanta voglia di farcirti tutta....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio...un collega mi ha fatto una foto il giorno in cui ero ubriaco ah ah ah ah eccomi in tutto il mio splendore etilico ah ah ah
Altro che 'stanco', da questa foto si capisce perfettamente il motivo per il quale non trombi mai.
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiopraticamente da ubriaco sembri albanese o rumeno e da sobrio un araboOriginariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiodio santo, la marcescenza!!!!Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioqui sembri come si kiama quel cantante ****** con la barba?Originariamente Scritto da Leonida Visualizza MessaggioAriano tu! per la madonna! sembri slavo!Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioquest'uomo non può essere italianoOriginariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiosembri Bono Vox clonato con un pizzico del nostro FlexOriginariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiosei UGUALE IDENTICO a un mio amico kossovaro, giuro, uguale!Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiol'occhio è del tipico nordafricano che sta per inculare un portafoglioOriginariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggiofronte alta da intellettuale...Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioconan pari uno ke torna a casa e pikkia la moglie con la cinghia
qndo lei ha finito di sanguinare esce con gli amici a bere
poi torna ubriaco e la picchia di nuovoOriginariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggiosi si il calcio volente e tra l'altro ero sceso di casa con le ciabatte ed il pigiama e dei vicini di casa affacciati mi hanno visto dare il calcio volante ar Cico in pigiama e da quel giorno cercano di evitarmi...Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioTu ti sei bagnata tutta però ....magari sei corsa in bagno a toccarti vero? A ZozzaaaaaaaOriginariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
ahahahahaha 2 ubriachi a confronto !!!Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioPErchè? lo fanno le fanciulline non posso farlo io ? certo però prima mi facevo il lettino solare integrale e mi depilavo il culo!Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioQuando sono ubriaco però divento uno sporcaccione .....mmmhh .....sai che ti faccio se ti becco ubriaco? se ti piace moscio ti faccio impazzire!Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggiostefi iora che mi hai visto anche ubriaoc dimmi che me la vuoi dare....dimmelo....ed io sarò tuo!Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
.........conan posso eiacularti a granuli sul ciuffo ?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio...un collega mi ha fatto una foto il giorno in cui ero ubriaco ah ah ah ah eccomi in tutto il mio splendore etilico ah ah ah
Commenta
-
-
secondo me era sobrio
Commenta
-
Commenta