Originariamente Scritto da Conan
Visualizza Messaggio
Foto ubriaco....
Collapse
X
-
Ho rinizato adesso dopo un intera estate di stop per dolori alal schiena ma mi alelnao a ***** di cane per i dolori....a furia di aulin ho stomaco bucato ma ci provo ad allenarmi ogni tanto.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigio9 Visualizza MessaggioConni ma adesso ti alleni ? hai detto ke la foto risale a quando hai riiniziato ma dopo hai continuato ?
nelle due foto in cui sembri un nord-africano stai da diosigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioconan io ti immagino ocn quella faccia da albanegro che tiri il calcio volante al tuo amico ahuahuahaasigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioconan io ti immagino ocn quella faccia da albanegro che tiri il calcio volante al tuo amico ahuahuahaaAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioAr Cico ah ah ah ah dopo 3 mesi che non ci vedevamo mi è venuito a chiedere scusa....appena sceso dall amacchina gli ho tirato un calcio volante in pieno torace facendolo svenire in terra....l'ha salvato l'altro mio amico Astolfo che lo ha raccolto e messo al sicuro ah ah ah ahAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioAr Cico ah ah ah ah dopo 3 mesi che non ci vedevamo mi è venuito a chiedere scusa....appena sceso dall amacchina gli ho tirato un calcio volante in pieno torace facendolo svenire in terra....l'ha salvato l'altro mio amico Astolfo che lo ha raccolto e messo al sicuro ah ah ah ah
bel nomePerle !!!
Commenta
-
-
No lui si chiama Adolfo perchè la mamma è nazista ma per gli amici si chiama Astolfo perchè ora si candida con la Rosa nel Pugno.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioE che ***** c'è un limite all'essere burino. Sei proprio laziale, spero che dopo il cartone di tavernello e la porchetta di vetralla tu abbia fatto guidare il trattore a qualcun'altro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiobel nome
Commenta
-
Commenta