Leonida ma porca ***** incredibile ! stessa idea e stessa foto non ci credo !
Foto ubriaco....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioLeonida ma porca ***** incredibile ! stessa idea e stessa foto non ci credo !però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioma dai allora non sei tu quello ..sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggioqui sono sobrio per dio....
Commenta
-
-
In effetti mi hanno già detto di essere la bruta copia di Bono Vox iddiobelva.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Questa è una foto di qualche anno fa ma sembro veramente un nordafricano per quanto ero abbronzato ah ah ah ah.....in realtà sono mezzo islamico e mezzo ebreo.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Stavo meglio si....la foto che vedi nell'avata è dopo aver riiniziato ad allenarmi dopo 3 anni dis top, quelle due foto in cui sono nero come un marocchino invece sono proprio di 4 anni fa quando mi allenavo con continuità.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggiogran fisico, stavi meglio che nell'avatarsigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio...un collega mi ha fatto una foto il giorno in cui ero ubriaco ah ah ah ah eccomi in tutto il mio splendore etilico ah ah ah
Commenta
-
Commenta