Originariamente Scritto da Leonida
Visualizza Messaggio
Foto ubriaco....
Collapse
X
-
ahahhahahaha il calcio volante ahahahhahahaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
si si il calcio volente e tra l'altro ero sceso di casa con le ciabatte ed il pigiama e dei vicini di casa affacciati mi hanno visto dare il calcio volante ar Cico in pigiama e da quel giorno cercano di evitarmi...sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggiosi si il calcio volente e tra l'altro ero sceso di casa con le ciabatte ed il pigiama e dei vicini di casa affacciati mi hanno visto dare il calcio volante ar Cico in pigiama e da quel giorno cercano di evitarmi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggiosi si il calcio volente e tra l'altro ero sceso di casa con le ciabatte ed il pigiama e dei vicini di casa affacciati mi hanno visto dare il calcio volante ar Cico in pigiama e da quel giorno cercano di evitarmi...Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggiosi si il calcio volente e tra l'altro ero sceso di casa con le ciabatte ed il pigiama e dei vicini di casa affacciati mi hanno visto dare il calcio volante ar Cico in pigiama e da quel giorno cercano di evitarmi...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
E che devo raccontare er Cico amico di una vita si era messo a afre lo stronzo di bruitto con me e a damri sole pe rinvidia....così io decisi di non frequentarlo più....dopo tre mesi mi suona alle 10 delal sera Astolfo mi dice scendi un attimo, scendo e vedo er Cico che mi viene incontro...io incazzato come una animale prendo la rincorsa e gli mollo un calcione in pieno torace sbattendolo in terra....e dico ad Astolfo che intanto lo stava raccogliendo che non doveva più portarmelo sotto casa.
I vicini che hanno visto ora per le scale condominiali mi salutano e fuggono di corsa.....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioHo dormito in uffico e fatto straordinari per tutta la notte ah ah ah ah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioDove è che lavori che non ricordo Conny ?sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggiosi si il calcio volente e tra l'altro ero sceso di casa con le ciabatte ed il pigiama e dei vicini di casa affacciati mi hanno visto dare il calcio volante ar Cico in pigiama e da quel giorno cercano di evitarmi...
***** alle dieci di sera gia' col pigiamino?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggionn m vieneAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiosvil..p..svil... ital.
nn m viene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioKurt edita subito o conan il calcio volante viene a dartelo in via caracciolo..
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta