ah ah ah li mortacci vostra!!!!!
Foto ubriaco....
Collapse
X
-
zajka io e conny dobbiamo parlartiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiozajka io e conny dobbiamo parlarti
che succede ora?!Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
......preferirei fosse lui a farlo.......
ma è un discorso serioOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio......preferirei fosse lui a farlo.......
ma è un discorso serioOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
va bene anche qui ma ti ripeto conny mi ha detto ke voleva dirlo luiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiova bene anche qui ma ti ripeto conny mi ha detto ke voleva dirlo lui
come minimo mi voleva chiedere di persona se ciuccio o assumotanto li conosco i vostri discorsi seriOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
noOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza MessaggionoOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioallora cominciate a spaventarmi! dai ok ok aspetto lui..
Zaija non dargli retta che discorsi seri vuoi che faccia il kurt ???
Se le sue argomentazioni "serie" sn sl sbudrille , sofficini , bocchettoni e piedi.Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiocome minimo mi voleva chiedere di persona se ciuccio o assumo
zdrigimi vorde gome guela volta in zbiaggya gon luna e le mie fodo a begoraaa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioa connyyyyyyy!!! madonna perché hai fatto questo?! oddio ti amo perché ti autosfotti e autosputtani alla grande!!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
Commenta