Originariamente Scritto da daniel
Visualizza Messaggio
maurillo tu non sei un pompiere
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggionon c'è un giorno che non ci pensi..e ogni giorno mi invento una scusa nuova per non farlo.sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioNe ero sicuro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza MessaggioCiao roby..un piacere leggerti
alla fine i guerrieri li "senti"
io quest anno ci sto pensando seriamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza MessaggioCiao roby..un piacere leggerti
Ultimamente ho avuto parecchio da fare per varie cose strane, ma ora sono di nuovo qui in pianta stabile
PS: a parte gli scherzi, perchè non vieni ogni tanto su Gold? Ci farebbe comodo uno con la tua esperienzasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioIo ti leggo, spesso, anche nel tuo 3d
Ultimamente ho avuto parecchio da fare per varie cose strane, ma ora sono di nuovo qui in pianta stabile
PS: a parte gli scherzi, perchè non vieni ogni tanto su Gold? Ci farebbe comodo uno con la tua esperienza
riccorda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggione ero sicuro anche io non so sai si intuisce
alla fine i guerrieri li "senti"
io quest anno ci sto pensando seriamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggiobebbo io t.v.b.
riccorda
(il prossimo post sarà: "frc!"sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioIo ti leggo, spesso, anche nel tuo 3d
PS: a parte gli scherzi, perchè non vieni ogni tanto su Gold? Ci farebbe comodo uno con la tua esperienza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza MessaggioBebbo Frcsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza Messaggiosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioPS: milf brunette!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggioce l'hai duro di la verita brutto quadrupedesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggiomauri mi veniva in mente na cosa
hai mai pensato di tornare al bb serio tipo gare ecc.ecc. ?
non dico che lo farai ma a volte ci pensi ?
daniel ma tu lo suoni il flauto di pelle?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta