Originariamente Scritto da ma_75
Visualizza Messaggio
Foto del mio Caucaso a quasi 13 mesi.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio...vabbe',vado a giocare da solo.
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Max power non so da quanto lei fa palestra ma e' possibile anche che lei andasse ancora alle elementari quando io ho iniziato....il suo accanirsi e' unicamente dettato dal fatto che la genetica con me e' stata ingenerosa...ma essere riuscito a mettere 30 kg di massa in piu' con i pesi in 10 anni di attivita' e con gia' la medesima altezza non credo mi renda un soggetto off topic in questo forum ...visto che a 19 anni ero 47 kg e a 30 ero 78 kg...costruiti in palestra....inoltre le sue insinuazioni trovano estremo terreno fertile giacche' negli ultimi 2 anni ho avuto gravi problemi di salute che mi hanno impedito di frequentare assiduamente la palestra....ora lo ammetto sono un po fuori forma...ma un soggetto come il sottoscritto che e' riuscito con la palestra a mettere 30 kg di masssa in piu' non lo ritengo off forum...forse lei e' riuscito a mettere altrettanti kg ? non vedo da quale pulpito si arroghi il diritto di ritenersi piu' idoneo di me a poter frequentare tale forum....non vorrei che i suoi siano odi di classe e di vedute politiche.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza MessaggioMax power non so da quanto lei fa palestra ma e' possibile anche che lei andasse ancora alle elementari quando io ho iniziato....il suo accanirsi e' unicamente dettato dal fatto che la genetica con me e' stata ingenerosa...ma essere riuscito a mettere 30 kg di massa in piu' con i pesi in 10 anni di attivita' e con gia' la medesima altezza non credo mi renda un soggetto off topic in questo forum ...visto che a 19 anni ero 47 kg e a 30 ero 78 kg...costruiti in palestra....inoltre le sue insinuazioni trovano estremo terreno fertile giacche' negli ultimi 2 anni ho avuto gravi problemi di salute che mi hanno impedito di frequentare assiduamente la palestra....ora lo ammetto sono un po fuori forma...ma un soggetto come il sottoscritto che e' riuscito con la palestra a mettere 30 kg di masssa in piu' non lo ritengo off forum...forse lei e' riuscito a mettere altrettanti kg ? non vedo da quale pulpito si arroghi il diritto di ritenersi piu' idoneo di me a poter frequentare tale forum....non vorrei che i suoi siano odi di classe e di vedute politiche.
non è quello..è una cosa ben piu' grave..a MaxPower non piace il Caucaso..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggioallora è sbagliata grammaticalmente la frase.
Originariamente Scritto da epico Visualizza MessaggioMax power non so da quanto lei fa palestra ma e' possibile anche che lei andasse ancora alle elementari quando io ho iniziato....il suo accanirsi e' unicamente dettato dal fatto che la genetica con me e' stata ingenerosa...ma essere riuscito a mettere 30 kg di massa in piu' con i pesi in 10 anni di attivita' e con gia' la medesima altezza non credo mi renda un soggetto off topic in questo forum ...visto che a 19 anni ero 47 kg e a 30 ero 78 kg...costruiti in palestra....inoltre le sue insinuazioni trovano estremo terreno fertile giacche' negli ultimi 2 anni ho avuto gravi problemi di salute che mi hanno impedito di frequentare assiduamente la palestra....ora lo ammetto sono un po fuori forma...ma un soggetto come il sottoscritto che e' riuscito con la palestra a mettere 30 kg di masssa in piu' non lo ritengo off forum...forse lei e' riuscito a mettere altrettanti kg ? non vedo da quale pulpito si arroghi il diritto di ritenersi piu' idoneo di me a poter frequentare tale forum....non vorrei che i suoi siano odi di classe e di vedute politiche.
Commenta
-
-
Abbiamo appreso che Epico ha più di 30 anni...Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza MessaggioMax power non so da quanto lei fa palestra ma e' possibile anche che lei andasse ancora alle elementari quando io ho iniziato....il suo accanirsi e' unicamente dettato dal fatto che la genetica con me e' stata ingenerosa...ma essere riuscito a mettere 30 kg di massa in piu' con i pesi in 10 anni di attivita' e con gia' la medesima altezza non credo mi renda un soggetto off topic in questo forum ...visto che a 19 anni ero 47 kg e a 30 ero 78 kg...costruiti in palestra....inoltre le sue insinuazioni trovano estremo terreno fertile giacche' negli ultimi 2 anni ho avuto gravi problemi di salute che mi hanno impedito di frequentare assiduamente la palestra....ora lo ammetto sono un po fuori forma...ma un soggetto come il sottoscritto che e' riuscito con la palestra a mettere 30 kg di masssa in piu' non lo ritengo off forum...forse lei e' riuscito a mettere altrettanti kg ? non vedo da quale pulpito si arroghi il diritto di ritenersi piu' idoneo di me a poter frequentare tale forum....non vorrei che i suoi siano odi di classe e di vedute politiche.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioSi stava meglio quando si stava peggio. Peccato che li hanno chiusi.
invece lasciameli fuori, almeno mi consolo un po' vedendo che c'è chi sta messo peggio di me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioAbbiamo appreso che Epico ha più di 30 anni...
io pensavo fosse un ragazzettoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Pezzo di alta scuolaIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TRG-S 338 Visualizza MessaggioLa museruola è un optional?That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
Commenta