Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro
Visualizza Messaggio
Foto del mio Caucaso a quasi 13 mesi.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioNon è inteso come verbo avereB & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioNon è inteso come verbo avere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggiomitica la a senza "h" del titolo.
Ottimo. Tu si che ne sai.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggioallora è sbagliata grammaticalmente la frase.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggioallora è sbagliata grammaticalmente la frase.
No, significa: "foto del mio Caucaso a quasi 13 mesi (di vita)".B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Dark Side Visualizza MessaggioMi fa un po' paura pensare che un cane cosi' grosso sia in mano ad un personaggio del genere...Last edited by Liam & Me; 12-09-2007, 21:03:00.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggioallora è sbagliata grammaticalmente la frase.That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggioguarda che e' il personaggio che e' in mano al grosso caneThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggioerrare humanum est, perseverare autem diabolicum.
Bravo, adesso però dicci chi l'ha dettaIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioBravo, adesso però dicci chi l'ha detta
io lo so...io lo so
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioio lo so...io lo so
Ahah, mi sembri il secchione che a scuola dal primo banco si sbracciava, con una mostruosa iperestensione dei lombari, per dare la risposta alla ProfIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta