fake in azione
Foto del mio Caucaso a quasi 13 mesi.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggiobe non sono in forma...2 anni senza palestra..e la maglietta non rende.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggioepico hai la panza...invece di portare in giro il cane...vai in palestra...
Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioBellissimo.E state certi che se quel cane vi attacca, non c'e' difesa.
hai detto cosa buona e giusta.
Commenta
-
-
bellissimi entrambi
e in un giardino di notte un malintenzionato anke con la pistola difficilmente supererà la guardia di quei 2 capolavori della natura
naturalmente se vengono feriti in 1 punto mortale capitolano ma vai 1 po' a capire da che parte attaccheranno nel buio e soprattutto nel caso in cui parta un colpo se nn contribuirà a renderlo ancora + feroce verso il malintenzionato in questione...
epico però spero che tu nn li veda solo come armi da difesa ma sappia voler loro bene come (anzi di +) a degli esseri umani, ricordati che ti darebbero la vita x salvare la tua, sperando che nn accada mai 1 situazione del genere tu fai altrettanto cn loro però
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioMa se mia cugina ha i polpacci più grossi dei tuoi, ma sei immondo. Ma vai sul forum di girl-power, là troverai gente col tuo fisico va...Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioLa pancia, ma non solo quella. Ma li hai visti i polpacci ? Inesistenti.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
ho il 22 di mio suocero carico...il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioBellissimo.E state certi che se quel cane vi attacca, non c'e' difesa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da razrov Visualizza Messaggioepico però spero che tu nn li veda solo come armi da difesa ma sappia voler loro bene come (anzi di +) a degli esseri umani
Commenta
-
Commenta