La sagra della cipolla è qualcosa di ancestrale....
Foto del mio Caucaso a quasi 13 mesi.
Collapse
X
-
Il tuo calzino è aberrante. Ma le cacate di quei due cani le togli col bobcat? :sgrunt:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioda notare il vestiario di epico scarpe azzurre pantaloncino marrò a quadretti e una maglia di Valentino degli anni 80That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggiosul mensile Molossi di questo mese.That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
io sia il caucaso che la mastiff se vengono ospiti li devo chiudere...quanto al caucaso e' tale la furia che lo pervade alla vista dell'estraneo che diventa inavvicinabile...occorrerebbero 4 uomini per tenerlo fermo alla catena.
Rapido , IMPLACABILE , GUARDIA FATTA CANE e' in grado di mettere in fuga qualsiasi malintenzionato ammesso che riesca a fuggire.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioil caucaso e la mastiff padroni del vapore vuol dire che conducono il gioco e ne dettano il ritmo.
Commenta
-
-
Epico, il tuo cane sarà anche ancestrale, però è un pò paperato sull'anteriore.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
Commenta