Originariamente Scritto da epico
Visualizza Messaggio
Foto del mio Caucaso a quasi 13 mesi.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioCacchio e poi dicono che i cani rispecchiano padroni...io ti immaginavo grosso peloso e sbavante...invece sei solo peloso..
anche sbavante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioquanto pesa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioah non sono ancora riuscito a pesarlo.
non puoi metterlo su una bilancia di quelle che servono a pesare i vitelli?
cmq secondo me è 70 kgsigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
ammmmmmmmmmmore che carino!cucciolo luiOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioCacchio e poi dicono che i cani rispecchiano padroni...io ti immaginavo grosso peloso e sbavante...invece sei solo peloso..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioma come?