Originariamente Scritto da epico
Visualizza Messaggio
Foto del mio Caucaso a quasi 13 mesi.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioe' vero che il caucaso e' inserito tra le 17 razze a obbligo di museruola...ma io non la metto...se no cosa avrei comprato il caucaso per fare se in giro non puo' addentare un marocchino o un albanese?.Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggionon fa una piega
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggiogran bel cane epico....mi sono riscreduto
grazie Sbarba.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioallora diciamola in altro modo..io me ne fotto delle leggi marce italiane fatte da incompetenti..chiaro il concetto ?..intanto cosa vuoi che sappiano i vigili...gli dico che il cane e' un leonberger e sono a posto...vuoi che sappiano riconoscere un caucaso da un leonberger ?.
pero' metti caso che il guardiano ancestrale faccia un balzo prodigioso e decida di azzannare qualcuno, e quel qualcuno ti denuncia, ci si mette un attimo a scoprire di che razza e' il cane.
Te lo dico perche' avevo un cane medio-grande e ho evitato problemi perche' l'azzannato ha avuto misericordia (anche perche' il cane era comunque nel mio giardino e il suddetto cane era sotto psicofarmaci causa epilessia).B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggiopero' metti caso che il guardiano ancestrale faccia un balzo prodigioso e decida di azzannare qualcuno, e quel qualcuno ti denuncia, ci si mette un attimo a scoprire di che razza e' il cane.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggiogran bel cane epico....mi sono riscredutoOriginariamente Scritto da epico Visualizza Messaggiograzie Sbarba.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioe' vero che il caucaso e' inserito tra le 17 razze a obbligo di museruola...ma io non la metto...se no cosa avrei comprato il caucaso per fare se in giro non puo' addentare un marocchino o un albanese?.
Non capivo perchè gli altri utenti ce l'avessero con te al punto di prenderti per il culo...adesso dopo aver letto la tua affermazione ho capito il perchè!
Occhio perchè i "furbi" come te rimangono in mutante dopo che il cane ha morsicato qualcuno!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioil caucaso e' inserito tra le 17 razze a obbligo di museruola...ma io non la metto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggioquesta l'ha scritta il caucaso?B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioe' vero che il caucaso e' inserito tra le 17 razze a obbligo di museruola...ma io non la metto...se no cosa avrei comprato il caucaso per fare se in giro non puo' addentare un marocchino o un albanese?.
Ma non ti vergogni di quello che scrivi ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TRG-S 338 Visualizza MessaggioNon capivo perchè gli altri utenti ce l'avessero con te al punto di prenderti per il culo...adesso dopo aver letto la tua affermazione ho capito il perchè!
That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
Commenta