Foto del mio Caucaso a quasi 13 mesi.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • epico
    L'informatore Esoterico
    • Nov 2003
    • 6731
    • 416
    • 2
    • Send PM

Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggio
    epico che ne pensi del mastiff inglese?
    molto poderoso ma non riesce a fare un salto..e per alzarsi da terra fa una fatica come fare una flessione all'ultimo set....ottimo guardiano...e' piu' grosso del caucaso se vogliamo ma considerata la scarsissima agilita' non puo' essere assolutamente accostato al caucaso che e' al suo confronto di un altro pianeta.

Commenta

• epico
      L'informatore Esoterico
      • Nov 2003
      • 6731
      • 416
      • 2
      • Send PM

Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggio
      Ne ho visto uno del vivo, ragazzi era impressionante..... Poi comunque vedetevi le esercitazioni.
      Una volta stavo parlando con un mio amico che ha un rottweiler che è un campione e il padre di questo mio amico si intende anche abbastanza di addestramento. Mentre parlavamo, ripensando ad epico, gli ho nominato il pastore del caucaso, mi ha sorriso e mi ha detto :" è un mostro" .
      tu si che hai capito tutto...non paragoniamo il rottweiler con il caucaso pero'...il caucaso e' di un altro pianeta e il rott non lo vede neanche...il mio caucaso e' nella norma essendo 75 cm al garrese...ma ve ne sono anche che arrivano a 85...il rottweiler al massimo puo' arrivare a 68....la ferocia ancestrale del caucaso poi non ha paragoni...postaci qualche video.

Commenta

• epico
        L'informatore Esoterico
        • Nov 2003
        • 6731
        • 416
        • 2
        • Send PM

finisce di crescere a 3 anni....

Commenta

• matt85
          Bodyweb Senior
          • Mar 2005
          • 14894
          • 370
          • 209
          • North East
          • Send PM

io dovrei fare un aquisto a breve di un guardiaano ancestrale per la nuova casa

Commenta

• epico
            L'informatore Esoterico
            • Nov 2003
            • 6731
            • 416
            • 2
            • Send PM

ma con giardino?.

Commenta

• matt85
              Bodyweb Senior
              • Mar 2005
              • 14894
              • 370
              • 209
              • North East
              • Send PM

si ma lo tengo in casa la notte lo voglio dinnanzi la porta di casa dormiente ma all'erta

Commenta

• Stincu
                Bodyweb Senior
                • Apr 2006
                • 5167
                • 172
                • 136
                • Send PM

Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggio
                tu si che hai capito tutto...non paragoniamo il rottweiler con il caucaso pero'...il caucaso e' di un altro pianeta e il rott non lo vede neanche...il mio caucaso e' nella norma essendo 75 cm al garrese...ma ve ne sono anche che arrivano a 85...il rottweiler al massimo puo' arrivare a 68....la ferocia ancestrale del caucaso poi non ha paragoni...postaci qualche video.
                No, il mio era un esempio per far capire che il mio amico benchè orgoglioso del suo cane......non ha nemmeno accennato a paragoni. Sarà stato un caso, ma si è limitato solo a dire che il caucaso è un mostro.

Commenta

• epico
                  L'informatore Esoterico
                  • Nov 2003
                  • 6731
                  • 416
                  • 2
                  • Send PM

un po di video su questa razza da guardia spaventosa.

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

http://www.youtube.com/watch?v=nwvAt...related&search=

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

Commenta

• epico
                    L'informatore Esoterico
                    • Nov 2003
                    • 6731
                    • 416
                    • 2
                    • Send PM

si ma lo tengo in casa la notte lo voglio dinnanzi la porta di casa dormiente ma all'erta

giusto..io la notte lo tengo nel corridoio delle camere...anche perche' fuori al minimo rumore o persona che passa vicino a casa si lancia in latrati terrificanti che sveglierebbero i vicini...
                    ritieni di non essere in grado di gestire un cane come il caucaso?.

Commenta

• Liam & Me
                      Bad Blake
                      • Dec 2006
                      • 5562
                      • 784
                      • 848
                      • high as a kite
                      • Send PM

io dovrei fare un aquisto a breve di un guardiaano ancestrale per la nuova casa
                      direi che la scelta è obbligata
                      B & B with a little weed

Commenta

• matt85
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2005
                        • 14894
                        • 370
                        • 209
                        • North East
                        • Send PM

giusto..io la notte lo tengo nel corridoio delle camere...anche perche' fuori al minimo rumore o persona che passa vicino a casa si lancia in latrati terrificanti che sveglierebbero i vicini...
                        ritieni di non essere in grado di gestire un cane come il caucaso?.
                        anche perchè in giardino hanno il tempo di studiarlo ammazzarlo con pistole silenziatore o esce ecc da fuori voglio vedere se si aprono la porta e trovano una bestia che si scaglia contro non fanno in tempo neanche a dire "allah"
                        non sopporto i cani col pelo

Commenta

• greenday2
                          Bodyweb Senior
                          • Aug 2005
                          • 5921
                          • 1,034
                          • 440
                          • London
                          • Send PM

anche perchè in giardino hanno il tempo di studiarlo ammazzarlo con pistole silenziatore o esce ecc da fuori voglio vedere se si aprono la porta e trovano una bestia che si scaglia contro non fanno in tempo neanche a dire "allah"

Epico ma dimmi...nel letto chi ci dorme...tu o il cane?
                          E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• Liam & Me
                            Bad Blake
                            • Dec 2006
                            • 5562
                            • 784
                            • 848
                            • high as a kite
                            • Send PM

B & B with a little weed

Commenta

• max_power
                              Low-Carb Moderator
                              • Dec 2000
                              • 61881
                              • 860
                              • 555
                              • Torino
                              • Send PM

mai allenato i polpacci .
                              Ma mi sa che non hai mai allenato nulla nella tua vita, neanche il tuo *****.
                              Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• epico
                                L'informatore Esoterico
                                • Nov 2003
                                • 6731
                                • 416
                                • 2
                                • Send PM

un asia centrale ha il pelo che non necessita' cure...ma siamo sempre nel campo di cani super ancestrali...se non hai esperienze notevoli opterei per cani mastinoidi a pelo corto.....ad esempio Rottweiler ,Corso , Dogue de Bordeaux , American Bulldog ,Dogo Canario , bullmastiff.....certo se vuoi il massimo per la guardia si va con cani come il pastore del caucaso..l'asia centrale..il pastore della russia meridionale...o restando a cani col pelo corto il fila brasileiro o il tosa inu...mentre il dogo argentino non mi convince come cane da guardia.

Commenta

Working...
                                X