Originariamente Scritto da matt85
Visualizza Messaggio
Foto del mio Caucaso a quasi 13 mesi.
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioNe ho visto uno del vivo, ragazzi era impressionante..... Poi comunque vedetevi le esercitazioni.
Una volta stavo parlando con un mio amico che ha un rottweiler che è un campione e il padre di questo mio amico si intende anche abbastanza di addestramento. Mentre parlavamo, ripensando ad epico, gli ho nominato il pastore del caucaso, mi ha sorriso e mi ha detto :" è un mostro" .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggiotu si che hai capito tutto...non paragoniamo il rottweiler con il caucaso pero'...il caucaso e' di un altro pianeta e il rott non lo vede neanche...il mio caucaso e' nella norma essendo 75 cm al garrese...ma ve ne sono anche che arrivano a 85...il rottweiler al massimo puo' arrivare a 68....la ferocia ancestrale del caucaso poi non ha paragoni...postaci qualche video.
Commenta
-
-
un po di video su questa razza da guardia spaventosa.
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
http://www.youtube.com/watch?v=nwvAt...related&search=
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiosi ma lo tengo in casa la notte lo voglio dinnanzi la porta di casa dormiente ma all'erta
giusto..io la notte lo tengo nel corridoio delle camere...anche perche' fuori al minimo rumore o persona che passa vicino a casa si lancia in latrati terrificanti che sveglierebbero i vicini...
ritieni di non essere in grado di gestire un cane come il caucaso?.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioio dovrei fare un aquisto a breve di un guardiaano ancestrale per la nuova casaB & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggiogiusto..io la notte lo tengo nel corridoio delle camere...anche perche' fuori al minimo rumore o persona che passa vicino a casa si lancia in latrati terrificanti che sveglierebbero i vicini...
ritieni di non essere in grado di gestire un cane come il caucaso?.
non sopporto i cani col pelo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioanche perchè in giardino hanno il tempo di studiarlo ammazzarlo con pistole silenziatore o esce ecc da fuori voglio vedere se si aprono la porta e trovano una bestia che si scaglia contro non fanno in tempo neanche a dire "allah"
Epico ma dimmi...nel letto chi ci dorme...tu o il cane?E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioanche perchè in giardino hanno il tempo di studiarlo ammazzarlo con pistole silenziatore o esce ecc da fuori voglio vedere se si aprono la porta e trovano una bestia che si scaglia contro non fanno in tempo neanche a dire "allah"
B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggiomai allenato i polpacci .Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
un asia centrale ha il pelo che non necessita' cure...ma siamo sempre nel campo di cani super ancestrali...se non hai esperienze notevoli opterei per cani mastinoidi a pelo corto.....ad esempio Rottweiler ,Corso , Dogue de Bordeaux , American Bulldog ,Dogo Canario , bullmastiff.....certo se vuoi il massimo per la guardia si va con cani come il pastore del caucaso..l'asia centrale..il pastore della russia meridionale...o restando a cani col pelo corto il fila brasileiro o il tosa inu...mentre il dogo argentino non mi convince come cane da guardia.
Commenta
-
Commenta