Originariamente Scritto da Icarus
Visualizza Messaggio
Il motocarro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da peppeole Visualizza Messaggioio porto o ' trerrot
tony tammaro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioche dolci che siete..sigpic
Commenta
-
-
rinominate il file .m4a ( si puo ascoltare con player nokia pc suite) e fatevi due risateFile Allegati"Solo gli imbecilli non cambiano mai idea"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioSono culo e mutanda, uniti come un ringo boys alla merdaPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioil fatto è che quelli della ringo sono uno bianco e uno nero,loro invece sono tutti e due napoletani..
ma no, e' il ringo di papa' barzotti , come i loro cazzisigpic
Commenta
-
-
ahahahahha O TRERROTOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Si chiama Ape Car
Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioSi chiama Ape Car
ce purtav' e muzzarell',e' over'?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioe non lo puo' nemmeno negare,perche' e' vero
Commenta
-
Commenta