Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mamma mia ferrero...ma si può

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    mamma mia ferrero...ma si può



    #2
    a Firenze hanno tolto i lavavetri
    ora vogliono togliere la prostituzione di strada..pur restando il contradditorio di vietarla in casa e poi piangersi addosso se il fenomeno si riversa all aperto
    ma nn sarebbe un intervento per aiutare(e qui ci starebbe tutto)le povere schiave..lo si fa piu nell ottica del decoro
    e via dicendo con altre ordinanzine..
    intanto però prosegue la cavalcata degli aumenti(prossimamente + di 1000euro l anno a famiglia tra luce,generi alimentari etc)..
    il lavoro,quando si trova,permette solo di arrivare al quindici del mese..
    il lavoro dura poco..
    benefit e stipendi dei politici non si toccano
    non c è piu edilizia popolare(ma perchè?)cosi una stanza in affitto costa 500 euro
    ..potrei continuare per ore..
    ma in Italia incombe l emergenza()lavavetri e quisquillie varie
    mi vien da ridere...
    Last edited by checco78; 06-09-2007, 13:58:01.
    9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
    viola forever

    "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio
      a Firenze hanno tolto i lavavetri
      ora vogliono togliere la prostituzione di strada..pur restando il contradditorio di vietarla in casa e poi piangersi addosso se il fenomeno si riversa all aperto
      ma nn sarebbe un intervento per aiutare(e qui ci starebbe tutto)le povere schiave..lo si fa piu nell ottica del decoro
      e via dicendo con altre ordinanzine..
      intanto però prosegue la cavalcata degli aumenti(prossimamente + di 1000euro l anno a famiglia tra luce,generi alimentari etc)..
      il lavoro,quando si trova,permette solo di arrivare al quindici del mese..
      il lavoro dura poco..
      benefit e stipendi dei politici non si toccano
      non c è piu edilizia popolare(ma perchè?)cosi una stanza in affitto costa 500 euro
      ..potrei continuare per ore..
      ma in Italia incombe l emergenza()lavavetri..
      mi vien da ridere...
      no infatti se la prendono coi lavavetri ma lasciano entrare delinquenti della peggior specie...intendiamoci non sono contro l'immigrazione ma la maggior parte di quelli che vengono qui sono delinquenti per il semplice fatto che qua qualsiasi reato resta impunito e loro questo lo sanno bene...i delinquenti non vanno di certo in Francia o Inghilterra paesi civili dove lo sgarro viene pagato eccome se viene pagato

      Commenta


        #4
        è un mondo difficile...
        XXX
        sigpic

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggio
          è un mondo difficile...
          felicità a momenti---tonino carotone
          BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
            no infatti se la prendono coi lavavetri ma lasciano entrare delinquenti della peggior specie...intendiamoci non sono contro l'immigrazione ma la maggior parte di quelli che vengono qui sono delinquenti per il semplice fatto che qua qualsiasi reato resta impunito e loro questo lo sanno bene...i delinquenti non vanno di certo in Francia o Inghilterra paesi civili dove lo sgarro viene pagato eccome se viene pagato
            Ikua,io penso che la massiccia immigrazione(nel ns caso,per esempio dall Albania)sia dovuta alla relativa vicinanza..
            un mio amico,mi diceva,che in Spagna,c è una massiccia presenza di nordafricani perche per loro è facile arrivarci..
            Non credo che i flussi si spostino per opportunismo verso Paesi con leggi meno ferre
            Detto questo,si va sempre piu verso una società multirazziale..ci sono grossi vantaggi,quale molteplice manodopera disponibile,vedi per esempio molte industrie del nord
            poi,chi delinque è bene che vada in galera..
            9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
            viola forever

            "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎