.
Una guerra...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiobah..nasconderti dietro la tua meravigliosa sincerità non serve a renderti meno arrogante.già il fatto che tu possa pensare che a me interessi far giudicare i miei valori,i miei ideali,a te...bè..è arroganza.
Poi scusa tu quanti anni hai,che parli dei giovani d'oggi?mi sembra 21-22 anni no?
non voglio raccontarti troppo gli affari miei...
però, sappi che prima della depressione ero come kurt, anzi molto più scellerato di lui,solo divertimento, sesso, e ancora divertimento; poi mi è venuta la depressione, igiene mentale, la cura...
e ho cominciato a pensare che senso avesse la mia vita precedente...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioPerchè negli anni '50 e '60 che guerra hanno avuto? Quella del Vietnam? Poi debole,smidollato e senza palle non mi pare siano aggettivi da elargire con tale generosità. Semplicemente noi siamo la generazione che è vissuta in un periodo in cui si sono sorpassate le problematiche di "sopravvivenza" (come diceva un noto giurista), sostituite da quelle del "viver bene".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggioper quello ti rassicuro io... penso e spero non lo abbiano detto con cognizione di causa ma burlandosi di ciò, scherzando... a firenze o per lo meno dalle mie parti ci si prende in giro anche così, figurati, si dice spesso, io lo dico anche ad un mio amico che sta sotto casa mia (io sto più in alto di lui) la parola terrone non penso venga detta con il proposito di rimarcare le origini del sud di una persona...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggiosi, tra 2 giorni compio 22 anni...
però, sappi che prima della depressione ero come kurt, anzi molto più scellerato di lui,solo divertimento, sesso, e ancora divertimento; poi mi è venuta la depressione, igiene mentale, la cura...
e ho cominciato a pensare che senso avesse la mia vita precedente...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioMa se nel 3d sulla depressione dicevi di non aver mai baciato una ragazza attribuendolo al fatto che sei basso?? non la racconti giusta....
sai cosa sono le ossessioni?
e poi prego di rileggere il thread e dirmi in che tono scrivevo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggiosi, tra 2 giorni compio 22 anni...
e ho cominciato a pensare che senso avesse la mia vita precedente...
Cioè ci si può anche divertire e allo stesso tempo avere degli ideali.E io non voglio difendere chi scopa a destra e a manca,anche perchè non sono il tipo.Però vivi e lascia vivere,e che *****.Ok commentare,ok discutere,ma sei ossessionato.Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggiooggi stavo pensando una cosa...che non degli anni '70 e '80 siamo l'unica generazione che non ha avuto una guerra, sarà forse per questo che spesso siamo così deboli, smidollati, senza palle..perchè fin'ora più o meno tutti abbiamo ricevuto la pappa pronta, basta chiedere...che siamo diventati sempre più fancazzisti...
io questo pensavo sopratutto stamattina che ho visto le foto da giovani di mio nonno e del bisnonno...
il primo non ha fatto la guerra però è nato povero, faceva il pastore, poi il muratore, s'è sposato e ha messo al mondo mia madre e mio zio, poi s'è trasferito a firenze come muratore lasciando il resto della famiglia al paesino, vivendo per mesi in una topaia per risparmiare e potersi comprare una casa a firenze, dove poi è stato raggiunto dal resto della famiglia, e permettere a mia madre e allo zio di fare delgli ottimi studi a suon di sacrifici e vivere benestanti...a 40 anni ha avuto una malattia nervosa alle mani e non riusciva a muoverle più bene, eppure ha stretto i denti e ha continuato a fare il muratore fino a 60 anni...e pensare che a firenze per il solo fatto che parlava in dialetto gli davano del terrone...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiovabbene,ma se tu hai una crisi esistenziale non devi rompere i coglioni a tutto il mondo..
Cioè ci si può anche divertire e allo stesso tempo avere degli ideali.E io non voglio difendere chi scopa a destra e a manca,anche perchè non sono il tipo.Però vivi e lascia vivere,e che *****.Ok commentare,ok discutere,ma sei ossessionato.
poi da cosa sarei ossessionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggiobeh, ho aperto sto thread dicendo un pensiero, poi volevo discuterlo, nessuno mi pare t'abbia obbligato a leggermi, me l'hai insegnato tu stesso...non ho rotto i coglioni a tutto il mondo, ho solo scritto ciò che pensavo, mica sono venuto a romperti i coglioni...
poi da cosa sarei ossessionato?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioSì confermo Berserk, hai sostenuto più volte che non hai mai neanche baciato una ragazza perchè sordo e basso.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioDal fatto che nessuno ha ideali tranne te..da cosa lo desumi poi?
dove?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioSì confermo Berserk, hai sostenuto più volte che non hai mai neanche baciato una ragazza perchè sordo e basso.
beh, non mi pare l'abbia provato...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggiospero tu sappia distinguere da come si pensa sotto depressione e ossessioni, rispetto a quando si stà bene....
beh, non mi pare l'abbia provato...
Commenta
-
Commenta