Una guerra...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Leonida
    Filosofo del *****
    • Nov 2006
    • 12672
    • 1,019
    • 690
    • Send PM

.
    Originariamente Scritto da gorgone
    è plotino la chiave universale per le vagine
    secondo me sono pazzi.

Commenta

• Senna94
      Banned
      • Sep 2006
      • 3630
      • 87
      • 33
      • Send PM

Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
      bah..nasconderti dietro la tua meravigliosa sincerità non serve a renderti meno arrogante.già il fatto che tu possa pensare che a me interessi far giudicare i miei valori,i miei ideali,a te...bè..è arroganza.
      Poi scusa tu quanti anni hai,che parli dei giovani d'oggi?mi sembra 21-22 anni no?
      si, tra 2 giorni compio 22 anni...

non voglio raccontarti troppo gli affari miei...

però, sappi che prima della depressione ero come kurt, anzi molto più scellerato di lui,solo divertimento, sesso, e ancora divertimento; poi mi è venuta la depressione, igiene mentale, la cura...

e ho cominciato a pensare che senso avesse la mia vita precedente...

Commenta

• Hombrillo
        Pezzo di merda ipocrita
        • Sep 2005
        • 25630
        • 1,318
        • 1,662
        • cerca de la playa...
        • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
        Perchè negli anni '50 e '60 che guerra hanno avuto? Quella del Vietnam? Poi debole,smidollato e senza palle non mi pare siano aggettivi da elargire con tale generosità. Semplicemente noi siamo la generazione che è vissuta in un periodo in cui si sono sorpassate le problematiche di "sopravvivenza" (come diceva un noto giurista), sostituite da quelle del "viver bene".

Commenta

• Senna94
          Banned
          • Sep 2006
          • 3630
          • 87
          • 33
          • Send PM

Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio
          per quello ti rassicuro io... penso e spero non lo abbiano detto con cognizione di causa ma burlandosi di ciò, scherzando... a firenze o per lo meno dalle mie parti ci si prende in giro anche così, figurati, si dice spesso, io lo dico anche ad un mio amico che sta sotto casa mia (io sto più in alto di lui ) la parola terrone non penso venga detta con il proposito di rimarcare le origini del sud di una persona...
          guarda non parlo di adesso, ma di 40 anni fà...e spesso la gente era diversa da allora...poi so che adesso la mentalità è cambiata, anche perchè a firenze ci torno spesso e ho amici fiorentini....

Commenta

• bersiker1980
            decisamente grosso
            • Dec 2006
            • 8449
            • 692
            • 579
            • Serenissima Veneta Repubblica
            • Send PM

Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggio

però, sappi che prima della depressione ero come kurt, anzi molto più scellerato di lui,solo divertimento, sesso, e ancora divertimento; poi mi è venuta la depressione, igiene mentale, la cura...

Ma se nel 3d sulla depressione dicevi di non aver mai baciato una ragazza attribuendolo al fatto che sei basso?? non la racconti giusta....
            sigpic

Commenta

• Senna94
              Banned
              • Sep 2006
              • 3630
              • 87
              • 33
              • Send PM

Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
              Ma se nel 3d sulla depressione dicevi di non aver mai baciato una ragazza attribuendolo al fatto che sei basso?? non la racconti giusta....
              quando ero depresso è iniziata in me a nascere le ossessioni, dimenticavo le cose belle che riuscivo a fare...a 18 anni ero molto diverso, non mi fregava di nulla e mi buttavo...

sai cosa sono le ossessioni?

e poi prego di rileggere il thread e dirmi in che tono scrivevo...

Commenta

• Icarus
                Bodyweb Senior
                • May 2005
                • 21502
                • 1,032
                • 1,083
                • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
                • Send PM

vabbene,ma se tu hai una crisi esistenziale non devi rompere i coglioni a tutto il mondo..
                Cioè ci si può anche divertire e allo stesso tempo avere degli ideali.E io non voglio difendere chi scopa a destra e a manca,anche perchè non sono il tipo.Però vivi e lascia vivere,e che *****.Ok commentare,ok discutere,ma sei ossessionato.
                Presidente siamo con Te,
                meno male che Silvio muore.

Commenta

• MikaelPROBass
                  Inattivo
                  • Feb 2007
                  • 11422
                  • 575
                  • 511
                  • Send PM

oggi stavo pensando una cosa...che non degli anni '70 e '80 siamo l'unica generazione che non ha avuto una guerra, sarà forse per questo che spesso siamo così deboli, smidollati, senza palle..perchè fin'ora più o meno tutti abbiamo ricevuto la pappa pronta, basta chiedere...che siamo diventati sempre più fancazzisti...

io questo pensavo sopratutto stamattina che ho visto le foto da giovani di mio nonno e del bisnonno...

il primo non ha fatto la guerra però è nato povero, faceva il pastore, poi il muratore, s'è sposato e ha messo al mondo mia madre e mio zio, poi s'è trasferito a firenze come muratore lasciando il resto della famiglia al paesino, vivendo per mesi in una topaia per risparmiare e potersi comprare una casa a firenze, dove poi è stato raggiunto dal resto della famiglia, e permettere a mia madre e allo zio di fare delgli ottimi studi a suon di sacrifici e vivere benestanti...a 40 anni ha avuto una malattia nervosa alle mani e non riusciva a muoverle più bene, eppure ha stretto i denti e ha continuato a fare il muratore fino a 60 anni...e pensare che a firenze per il solo fatto che parlava in dialetto gli davano del terrone...
                  senna tu pensi troppo...

Commenta

• Senna94
                    Banned
                    • Sep 2006
                    • 3630
                    • 87
                    • 33
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
                    vabbene,ma se tu hai una crisi esistenziale non devi rompere i coglioni a tutto il mondo..
                    Cioè ci si può anche divertire e allo stesso tempo avere degli ideali.E io non voglio difendere chi scopa a destra e a manca,anche perchè non sono il tipo.Però vivi e lascia vivere,e che *****.Ok commentare,ok discutere,ma sei ossessionato.
                    beh, ho aperto sto thread dicendo un pensiero, poi volevo discuterlo, nessuno mi pare t'abbia obbligato a leggermi, me l'hai insegnato tu stesso...non ho rotto i coglioni a tutto il mondo, ho solo scritto ciò che pensavo, mica sono venuto a romperti i coglioni...

poi da cosa sarei ossessionato?

Commenta

• gabriele81
                      eh eh son manzo
                      • Jul 2006
                      • 10168
                      • 861
                      • 167
                      • roma
                      • Send PM

Sì confermo Berserk, hai sostenuto più volte che non hai mai neanche baciato una ragazza perchè sordo e basso.

Commenta

• bersiker1980
                        decisamente grosso
                        • Dec 2006
                        • 8449
                        • 692
                        • 579
                        • Serenissima Veneta Repubblica
                        • Send PM

beh, ho aperto sto thread dicendo un pensiero, poi volevo discuterlo, nessuno mi pare t'abbia obbligato a leggermi, me l'hai insegnato tu stesso...non ho rotto i coglioni a tutto il mondo, ho solo scritto ciò che pensavo, mica sono venuto a romperti i coglioni...

poi da cosa sarei ossessionato?
                        Dal fatto che nessuno ha ideali tranne te..da cosa lo desumi poi?
                        sigpic

Commenta

• Leonida
                          Filosofo del *****
                          • Nov 2006
                          • 12672
                          • 1,019
                          • 690
                          • Send PM

Sì confermo Berserk, hai sostenuto più volte che non hai mai neanche baciato una ragazza perchè sordo e basso.
                          chissà Master cosa gli avrebbe detto...
                          è plotino la chiave universale per le vagine
                          secondo me sono pazzi.

Commenta

• Senna94
                            Banned
                            • Sep 2006
                            • 3630
                            • 87
                            • 33
                            • Send PM

Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
                            Dal fatto che nessuno ha ideali tranne te..da cosa lo desumi poi?
                            dove ho scritto che ho degli ideali?

dove?

Commenta

• Senna94
                              Banned
                              • Sep 2006
                              • 3630
                              • 87
                              • 33
                              • Send PM

spero tu sappia distinguere da come si pensa sotto depressione e ossessioni, rispetto a quando si stà bene....

beh, non mi pare l'abbia provato...

Commenta

• Hombrillo
                                Pezzo di merda ipocrita
                                • Sep 2005
                                • 25630
                                • 1,318
                                • 1,662
                                • cerca de la playa...
                                • Send PM

spero tu sappia distinguere da come si pensa sotto depressione e ossessioni, rispetto a quando si stà bene....

beh, non mi pare l'abbia provato...
                                ma quindi non hai scopato solo la *******?

Commenta

Working...
                                X